Acquistare premium maker 2013

Alan2013 ha scritto il 05.10.2012 ore 14:33

Buon giorno

Ho già acquistato maker 2013 come classico...ma volevo prendere come premium...ma siccome il prezzo è davvero un po troppo alta non c'é un modo di fare upgrade to classico a premium con 20 euro in +? Senno e come se sto acquistando due volte con lo stesso prodotto a parte la differenza premium....

 

Spero di essermi spiegato chiaro

 

Attendo gentilmente una vs. risposta

 

Alan

 

 

Commenti

fede_ ha scritto il 05.10.2012 ore 19:07

Ciao

Prova a chiedere a magix, se non erro ti danno la possibilità (con un sovraprezzo) di scaricare la versione download e usare il codice di attivazione che ti inviano.

Facci sapere come va a finire

PS siccome il referente italiano è solo uno, forse dovrai aspettare un poco la risposta.

Fede

Alan2013 ha scritto il 05.10.2012 ore 19:10

Potrei provare a chiedere l'inglese dato che l'italiano ci mette una settimane a darmi una risposta....

 

Fortuna che io me ne intendo l'inglese almeno forse provo cosi :)

fede_ ha scritto il 05.10.2012 ore 19:23

Potrei provare a chiedere l'inglese dato che l'italiano ci mette una settimane a darmi una risposta....

 

Fortuna che io me ne intendo l'inglese almeno forse provo cosi :)

Non so, corrono su strade diverse, se il prodotto è italiano è competenza sua.

Comunque ho appena mandato un messaggio privato dove evidenzio la tua richiesta in questa community, magari serve a qualcosa

Fede 

Alan2013 ha scritto il 05.10.2012 ore 19:27

Ti ringrazio molto per il tuo aiuto allora aspetto se non devo inviare un email di supporto a magix giusto? Tanto di weekend non lavorano...quindi trovo inutile mandare un email di supporto :(

fede_ ha scritto il 05.10.2012 ore 19:38

Ti ringrazio molto per il tuo aiuto allora aspetto se non devo inviare un email di supporto a magix giusto? Tanto di weekend non lavorano...quindi trovo inutile mandare un email di supporto :(

Mah, manda la mail di supporto (se la spedisci lunedì mattina sei in coda alle altre mail)

Se ci sono novità il tecnico potrebbe anche rispondere qui, E' già successo altre volte.

Fede

Alan2013 ha scritto il 05.10.2012 ore 20:31

Ok fatto ho inviato una domanda a magix online.

 

Bhe che dire speriamo i tempi brevi...lo so che è noioso aspettare a lungo xD, ma passare a premium potrebbe tornarmi utile. Tuttavia sto ancora cercando dove posso trovare sto vocale maschile? Cioè quando scrivo un testo e il computer lo fa parlare da solo cosi poi salvo un progetto su maker 2013. Purtroppo per ora ho solo trovato una voce femminile in italiano, ma mi serve maschile! Sai dove posso trovare? Ho guardato un sito dimio.altervista.org dove fornisce un programma DSpeech, ma è sempre solo una voce femminile e non trovo uno maschile.

 

Fammi sapere!

 

Grazie

fede_ ha scritto il 05.10.2012 ore 21:34

Ok fatto ho inviato una domanda a magix online.

 

Bhe che dire speriamo i tempi brevi...lo so che è noioso aspettare a lungo xD, ma passare a premium potrebbe tornarmi utile. Tuttavia sto ancora cercando dove posso trovare sto vocale maschile? Cioè quando scrivo un testo e il computer lo fa parlare da solo cosi poi salvo un progetto su maker 2013. Purtroppo per ora ho solo trovato una voce femminile in italiano, ma mi serve maschile! Sai dove posso trovare? Ho guardato un sito dimio.altervista.org dove fornisce un programma DSpeech, ma è sempre solo una voce femminile e non trovo uno maschile.

 

Fammi sapere!

 

Grazie

Ciao

se usi windows 7 le sapi 4 non sono supportate, esiste la sapi 5 ma free per ora c'è solo la voce femminile

http://www.blogvista.it/trucco-diamo-una-voce-italiana-allassistente-vocale-di-windows-vista-2260.html

mentre invece per xp c'era si ala maschile che la femminile in sapi 4

http://www.vocalreader.it/tts/scarica-voci-sintesi-vocale.php

Però ho letto che è possibile cambiare il tono, magari abbassandolo potrebbe diventare "quasi" maschile (non le ho installate e non so se dico una sciocchezza)

Fede

Alan2013 ha scritto il 05.10.2012 ore 21:39

 

Ok fatto ho inviato una domanda a magix online.

 

Bhe che dire speriamo i tempi brevi...lo so che è noioso aspettare a lungo xD, ma passare a premium potrebbe tornarmi utile. Tuttavia sto ancora cercando dove posso trovare sto vocale maschile? Cioè quando scrivo un testo e il computer lo fa parlare da solo cosi poi salvo un progetto su maker 2013. Purtroppo per ora ho solo trovato una voce femminile in italiano, ma mi serve maschile! Sai dove posso trovare? Ho guardato un sito dimio.altervista.org dove fornisce un programma DSpeech, ma è sempre solo una voce femminile e non trovo uno maschile.

 

Fammi sapere!

 

Grazie

Ciao

se usi windows 7 le sapi 4 non sono supportate, esiste la sapi 5 ma free per ora c'è solo la voce femminile

http://www.blogvista.it/trucco-diamo-una-voce-italiana-allassistente-vocale-di-windows-vista-2260.html

mentre invece per xp c'era si ala maschile che la femminile in sapi 4

http://www.vocalreader.it/tts/scarica-voci-sintesi-vocale.php

Però ho letto che è possibile cambiare il tono, magari abbassandolo potrebbe diventare "quasi" maschile (non le ho installate e non so se dico una sciocchezza)

Fede

in effetti tutti quei link ho già visitato  infatti c'era solo quella sapi 5 mentre maschile temo che non va in quanto come dici giustamente x sapi 4 non sono supportati sigh che sfiga! A quanto pare non trovo + alternative se c'è a pagamento potrei fare.....ma non so dove sia un sito ufficiale nemmeno.

fede_ ha scritto il 06.10.2012 ore 08:03

in effetti tutti quei link ho già visitato  infatti c'era solo quella sapi 5 mentre maschile temo che non va in quanto come dici giustamente x sapi 4 non sono supportati sigh che sfiga! A quanto pare non trovo + alternative se c'è a pagamento potrei fare.....ma non so dove sia un sito ufficiale nemmeno.

Ciao

Prova qui

http://www.deskshare.com/text-to-speech-voices.aspx

sembra ci sia la possibilità di provare la lingua

Fede

Vecchio utente ha scritto il 06.10.2012 ore 11:23

Per i Sapi 5 leggi questo post Clicca QUI

Spicchio ha scritto il 08.10.2012 ore 13:54

Buongiorno,

In linea di massima é possibile acquistare l'ugprade alla differenza di prezzo intercorrente fra la versione attualmente in suo possesso e la versione superiore di un dato software MAGIX.

Per richiedere un simile "upgrade" dovrete necessariamente inviare una mail al servizio commerciale MAGIX(utilizzte la mail di registrazione del software attualmente in vostro posesso).

Potrete inviare la vostra richiesta tramite il link  https://support2.magix.com

In casi di aggiornamenti effettuati via mail o telefono il pagamento per l'upgrade dovrá essere effettuato necesariamente a mezzo bonifico bancario.

Ulteriori informazioni le verranno fornite dal personale del Servizio commerciale.

Distinti Saluti

Stefano

 

 

Alan2013 ha scritto il 12.10.2012 ore 10:18

 

Buongiorno,

In linea di massima é possibile acquistare l'ugprade alla differenza di prezzo intercorrente fra la versione attualmente in suo possesso e la versione superiore di un dato software MAGIX.

Per richiedere un simile "upgrade" dovrete necessariamente inviare una mail al servizio commerciale MAGIX(utilizzte la mail di registrazione del software attualmente in vostro posesso).

Potrete inviare la vostra richiesta tramite il link  https://support2.magix.com

In casi di aggiornamenti effettuati via mail o telefono il pagamento per l'upgrade dovrá essere effettuato necesariamente a mezzo bonifico bancario.

Ulteriori informazioni le verranno fornite dal personale del Servizio commerciale.

Distinti Saluti

Stefano

 

 

Ho inviato un supporto da Sabato scorso e finora non ho ancora ricevuto....giusto per informarti.