Acid Pro Upgrade

MAURIZIO-BRACCAGNI ha scritto il 09.08.2021 ore 09:52

Ricevo sempre la notifica che posso fare l'upgrade dalla mia versione attuale AcidPro 9.0..7 alla versione Acid Pro Suite per 99 dollari. Io sono interessato a fare l'upgrade ma quando entro nella pagina e cerco di procedere all'ordine mi viene fuori in automatico la scritta che non posso fare tale operazione per motivi fiscali perchè sono residente in Europa.

Vorrei sapere come procedere all'upgrade del programma per 99 dollari.

Saluti,

Maurizio B.

Commenti

alessandro-p ha scritto il 22.11.2022 ore 21:46

ciao, avevo anche io lo stesso problema, devi accedere dal portale di magix italia, da li scarichi tutto cio che vuoi, ma attenzione, io ho acquistato l'upgrade di acid pro 11 l'ho scaricato ma non si è aggiornato alla versione 11. Ora ho scritto all'assistenza e speriamo che mi risponda altrimenti chiedo il rimborso.

SP. ha scritto il 22.11.2022 ore 23:15

@alessandro-p La tua versione ACID già installata rimane la stessa.  Devi scaricare e installare la nuova versione. E poi devi eseguire la nuova versione e non la vecchia versione.

 

Your already installed ACID version remains the same. You need to download and install the new version. And then you need to run the new version and not the old version.