AC2016

paolo.pandin ha scritto il 02.06.2015 ore 12:15

Salve; vorrei gentilmente chiedere come mai da AudioCleanic 2014 (versioni scaricate dal sito), nonostante le istruzioni ribadiscano che nella sezioni Cleaning e Mastering sia presente il pulsante ingranaggio per ogni modulo (che permette la configurazione dei parametri), nella mia versione questo pulsante non esista.

Grazie a chiunque possa rispondermi.

Windows 8.1

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 02.06.2015 ore 16:43

Ciao Paolo, io non ho il tuo programma ma da come si vede dal sito Magix  nella versione base di MAGIX Audio Cleanic 2016 non si vedono i pulsanti ingranaggi.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

http://www.magix.com/it/audio-cleanic/detail/

 

Invece nella versione MAGIX Audio & Music Lab 2016 Premium sono presenti i pulsanti ingranaggi.

http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/audio-music-lab-premium/

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 02.06.2015, 16:46, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

paolo.pandin ha scritto il 06.06.2015 ore 09:15

Ciao Diego e grazie davvero per la risposta; leggendo a fondo le istruzioni allegate al programma (ovviamente, anch'esse scaricate) c'è un piccolo paragrafo nel quale è specificato che, dalla versione ultima del programma, non sono più disponibili tali pulsanti.

La mia paura era anche dovuta al fatto che, avendo approfittato di una tra le tantissime offerte Magix, avessi scaricato una versione ridotta del programma: difatti (non ti nascondo che i programmi musicali della ditta li aggiorno ad ogni nuova versione) anche la volta precedente non permetteva (con quello da me scaricato) di accedere a quei pulsanti, anzi! Non c'erano proprio!

Avendo, comunque, A&ML 2016 quando mi serviranno ... li userò con quello!

Grazie ancora Diego e spero di poter scambiare qualche altro parere con te: a presto!

Paolo