informazione: nella guida pdf sono menzionati diversi sintetizzatori da vita in poi. Come mai nel mio programma non trovo i seguenti sinth- beatbox2, liVid, robota, lead synth, century guitars, atmos, loop designer?
secondo punto: nel mio vecchio magix, quando cliccavo due volte su una traccia midi si apriva una finestra a schermo intero per l'elaborazione della traccia, per l'eventuale correzione delle note o dei ritmi di batteria.
Nell'attuale programma, la finestra non si apre per intero, ma solo una striscia in basso allo schermo che devo ampliare con il mouse stringendo di conseguenza le tracce che sono sopra e cosa più incomprensibile per me è come faccio a fare alcune modifiche dal momento che non trovo più le tendine che mi permettevano di selezionare tutto, o annullare le ultime operazioni ecc. cioè tutto ciò che consentiva di intervenire nelle tracce midi. Ho sbagliato qualche impostazione, o il programma non prevede più queste possibilità?
A dire il vero avrei molte altre perplessità ma per ora mi fermo quì perchè conto di studiarmelo un po, poi eventualmente proverò a richiedere nuovamente il vostro aiuto.
NB- Utilizzo windows 8 - processore intel core i7, ram 8 GB, scheda audio UA-4fx Roland.
Grazie