si può inserire facilmente, basta fare copia dei codici html di register (o di altri) e poi fare incolla nella posizione desiderata alla voce "segnaposto html"
si può inserire facilmente, basta fare copia dei codici html di register (o di altri) e poi fare incolla nella posizione desiderata alla voce "segnaposto html"
ho preso i codici da register copia incolla nella pagina ma si vede solo i codici incollati
Disegnati un rettangolo nella pagina, poi con il mouse cliccaci dentro il rettangolo con il tasto destro, aperto il menù contestuale vai su proprietà e dove trovi le voci BODY Head seleziona Body e incolli quel codice. Tieni presente che è un anno che non uso più questo programma e quindi potrei sbagliare il percorso di "BODY o HEAD" comunque il codice devi inserirli li. Te le faccio mettere su BODY dentro il rettangolo in modo che poi lo posizioni a piacere con il mouse nella tua pagina.
Io ogni volta che devo incollare una stringa html (ho fatto la prova anche con la tua) in un qualsiasi punto del progetto con il tasto destro/incolla mi da il segnaposto HTML (incolla format HTML) ma se non ti appare subito il puoi cercalo sul menù elabora/incolla/format HTML
Io ogni volta che devo incollare una stringa html (ho fatto la prova anche con la tua) in un qualsiasi punto del progetto con il tasto destro/incolla mi da il segnaposto HTML (incolla format HTML) ma se non ti appare subito il puoi cercalo sul menù elabora/incolla/format HTML
purtroppo con designer 11 premium a me la stringa (incolla format HTML) non la trovo da nessuna parte ne con il tasto destro ne con elabora 😩 ci sto smanettando ma purtroppo nulla
Disegnati un rettangolo nella pagina, poi con il mouse cliccaci dentro il rettangolo con il tasto destro, aperto il menù contestuale vai su proprietà e dove trovi le voci BODY Head seleziona Body e incolli quel codice. Tieni presente che è un anno che non uso più questo programma e quindi potrei sbagliare il percorso di "BODY o HEAD" comunque il codice devi inserirli li. Te le faccio mettere su BODY dentro il rettangolo in modo che poi lo posizioni a piacere con il mouse nella tua pagina.
ho provato sia con body che con head ma quando clicco anteprima mi appare solo un triangolo nero
io prima del 12 avevo la tua versione 11 (e prima ancora 10) e mi ha sempre funzionato anche per stringhe html molto lunghe (messaggio dei cookie, form dove inserire dati ed altro ancora). Prova a copiare la stringa dentro il blocco notes e poi copia da li la stringa e riprova con il tasto destro: INCOLLA e poi HTML
Vecchio utente
ha scritto il 12.03.2018 ore 00:14
Ricordati che il contatore funziona solo quando sei online, perchè la stringa che hai messo è un collegamento ipertestuale. Se ti appare il quadrettino nero vuol dire che il codice lo ha riconosciuto, quindi se in anteprima web non riesci a vederlo devi esportare la pagina in locale e poi aprirlo con il tuo browser, sempre avendo la connessione Internet attiva