Innanzitutto grazie Giovanni per il tuo messaggio e scusami se solo ora sono riuscito a risponderi, ma dovevo dedicarmi alla soluzione del caso. Il prodotto che ho utilizzato è "Web Designer 9 pro" anche se ho anche l' ultima versione Professional. Grazie ai tuoi esempi e tutorial, sono riuscito acombinare diverse pagine di frames:
La prima (index) contiene 2 frames: quella con il "Menù" ed una pagina "Contenitore" dove carico le altre pagine:
1° gruppo musicale : - prime due pagine caricate in una pagina con 2 frames dove 'sopra' ( altezza 1 pixel ) ho messo la 'musica' di base e sotto le due immagini. - terza pagina, di presentazione, dove vorrei caricare brani musicali ( purtroppo non capisco perchè quello che ho messo facendo la prova in locale si sente, mentre pubblicandolo ( uso FILEZILLA ) no!
2° gruppo musicale : - due pagine singole, la prima con una musica di sottofondo ( quindi tutto normale ) e la seconda, che si può lanciare spostando il mouse sull' immagine del gruppo sul furgoncino.
C'è poi la pagina dei contatti dove ho utilizzato il modulo 'formail.htm' di Aruba.
Per la terza pagina, dici che in locale si sente ma pubblicandolo non si sente la musica, sicuramente non pubblichi il file dell'audio.
Se l'audio che utilizzi ( quello che non si sente) è in una posizione particolare nel disco rigido, fai un copia e incolla del file e lo metti nella cartella del progetto del tuo sito, sempre in locare, poi fai le tue prove e se funziona esporta il progetto in locale in locale, poi successivamente con filezilla pubblichi quello che hai modificato, compresi i file che hai utilizzato