è possibile crearu un fulmato con traccie audio multilingua selezionabili dal menù dvd

stizzaroberto ha scritto il 07.02.2013 ore 21:37

in magix video deluxe 2013 è possibile inserire dei sottotitoli o delle traccie audio in diverse lingue per poi poterle selezionare dal menu del dvd creato?

in pratica vorrei inserire dei sottotitoli in varie lingue nel filmato.

creando il dvd si dovrebbe poter selezionare la lingua dei sottotitoli del filmato.

Grazie Roberto 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.02.2013 ore 23:36

no... in un solo filmato non è possibile, l'unica soluzione (se il filmato è breve) è creare più progetti inseriti in un unico progetto (basta aprirne uno nuovo e non chiudere quello aperto)  e inserire il filmato con i vari sottotitoli , poi nella finestra di masterizzazione nel menù principale vedrai più tasti (uno per ogni progetto inserito), nelle proprietà del menù (clicca con il tasto destro sul menù) puoi scegliere che alla fine di ogni filmato il player ritorni al menù principale.

ciao

Max

fede_ ha scritto il 07.02.2013 ore 23:43

Ciao

Direi di no, avevo già chiesto se era possibile gestire l'audio multi lingue e mi è stato risposto che vdl non lo permette.

Non è un programma di "creazione" di dvd, è un software di edit video.

Io ho provato convertXtoDvd e per quello che devo fare mi è stato utile

Puoi scaricare la versione di prova e, se risponde alle tue esigenze, acquistarlo (costa poco)

Fede