Ho acquistato Sos Videocassette 4 a dicembre 2011 e un anno dopo ho aggiornato il S.O da Windows 7 a Windows 8 con installazione pulita, ho reinstallato Sos Videocassette ma durante l'installazione dei driver mi usciva l'errore Windows update error 0x80096002
Non ne venivo a capo e ho lasciato stare per un po’ dato che la rabbia era grande non trovando aggiornamenti per Windows 8 nel sito Magix per il mio prodotto.
Ora ho voluto riprovarci e finalmente leggendo in queste pagine sono riuscita a trovare i driver per Window 8 della chiavetta usb bianca e rossa ma il programma Sos Videocassette 4 non vede la penna usb.
Possibile che il programma non la veda?
(Preciso anche che ho aggiornato il programma cliccando su aggiorna che si trova dentro il programma stesso)
Ho provato a scaricare programmi di acquisizione video, sia free che in demo e tutti i programmi mi vedono la chiavetta e posso caricare i video, solo che i migliori sono a pagamento ed io non voglio spendere ancora soldi avendo già un programma che ho acquistato poco più di un anno fa perché non è stato aggiornato al nuovo S.O.
Tutti i programmi che ho (anche vecchi) girano tranquillamente su Windows 8 mentre solo per Sos Videocassette 4 non c'è verso ed è l’unico programma che mi ha creato problemi.
Apro il programma e clicco su Importa Video ma quando mi dà la scelta per selezionare una fonte non appare nulla e non c’è verso di utilizzare il programma.
Ora dovrei acquistare il nuovo programma SOS Videocassette 6? Mi rifiuto di farlo!.
Spero che a rispondermi sia una persona del supporto tecnico.
Cordiali saluti
Milena