Widget eyecatcher

tenebrosa ha scritto il 23.02.2012 ore 08:41

Buongiorno a tutti, sono qua di nuovo con una nuova problematica......

Ho messo on line ieri il mio sito di gatti maine coon.....

Nella pagina iniziale , l'index , che corrisponderebbe alla home , ho messo un widget eyecatcher....

quelli che cambiano le foto da soli.....ho messo delle foto in formato png degli occhi dei miei gatti che cambiano o

in continuazione......l'effetto sarebbe bellissimo se non si vedesse la linea dei numeri proprio al centro della foto..

Mentre costruivo il sito con web designer 7 premium ho ovviato alla cosa ponendovi un rettangolino sopra  (tra la

 foto in primo piano e loro )che li copriva e quando facevo la preview della pagina non me li faceva vedere....

Con il pc di mia madre che usa ancora un sistema operativo vecchio non si vedono....con le ultime

versioni di explorer si vedono....vi è un modo per toglierli o devo riorganizzare la pagina o togliere del tutto il wisget ?

per farvi capire meglio il problema vi mando il link del mio sito web così potete vedere personalmente quale è il problema.....

www.littlelions.it

Grazie in anticipo della vostra attenzione

Barbara

Commenti

magix1965 ha scritto il 23.02.2012 ore 22:34

ma scusa non puoi semplicemente eliminarli??

 

 

http://i44.tinypic.com/i3ffra.jpg

http://i41.tinypic.com/k178nt.jpg

tenebrosa ha scritto il 24.02.2012 ore 08:26

Non lo avevo fatto perchè nella prima pag del placeholder c'è scritto :

Note: This widget is not resizeable, so don’t change the sizes of anything in this document, nor the size of the widget placeholder in your website document.

pensavo non si potesse cambiare nulla.....

comunque ho fatto questo che mi hai scritto  ma ancora appare poi nella presentazione.....

forse devo cancellarlo anche da qualche altra parte ?

Grazie mille per la risposta

magix1965 ha scritto il 25.02.2012 ore 14:52

dunque a me riesce però abbiamo fatto una prova,anche sul pc di maxcom62 e ha il tuo stesso risultato.Sto finendo un tutorial,appena posso vedo di risolvere il problema o cercare un modo di farti togliere i numeri

tenebrosa ha scritto il 25.02.2012 ore 16:13

allora sono riuscita a risolvere il problema girandoci molto molto al largo......

non potendo cancellare completamente i numeri ne spostare gli occhi da quel punto ho fatto così :--------->>>>>>>

ho aggiunto un altro eyecatcher uguale al primo e l'ho messo sotto all'altro .... I numeri dei due catcher si sono aggiunti tra loro formando una sola  riga......tipo se il primo ne aveva 5 e l'altro 5 appariva una sola riga di 10 numeri collegata solo al primo eyecatcher......l'ho spostato in modo da mettere i numeri sotto la foto e non al centro......ho messo al primo eyecatcher un unica foto trasparente in modo che rimanga neutro sul sito......e voilà......

Ho levato quei numeri da in mezzo alle scatole nella foto e li ho messi sotto dove danno ovviamente meno fastidio ....

Grazie comunque dell'interessamento e se riuscite a capire come toglierli completamente io sono sempre qui pronta a provare....

kiss

Tenebrosa

alsmman ha scritto il 08.09.2013 ore 11:52

ho cancellato il gruppo ripetizione ma si vede ugualmente..