website maker aggiornamento abbonamento + sito

andrea7129 ha scritto il 20.02.2012 ore 12:29

Buongiorno ,giorni fa mi e' arrivata un email che mi diceva che il mio contratto era in fase di chiusura

e con lui il rispettivo sito collegato a magix.

C era scritto che avevo una data di scadenza in cui potevo rinnovare il tutto ,

io voglio rinnovare ma non riesco a contattare magix perche' non so come si fa ,

e non trovo nessuna indicazione per poterlo fare, ho contattato tramite email nella pagina

magix support e mi devono ancora rispondere , ma siccome il tempo stringe ed a giorni scade e mi chiudono tutto

non vorrei che la risposta tramite mail mi arrivi troppo tardi.

Qualcuno conosce una via piu' breve per poter aggiornale il mio magix e rinnovare il sito di un altro anno ??

grazie a tutti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2012 ore 12:58

Ti conviene fare il metodo di pagamento on_line, così fa tutto in automatico.
Vai su https://www.magix-online.com/it/control-center/impostazioni.1344.html, poi vai su Dati per pagamento e inserisci la tua carta di credito come pagamento.

andrea7129 ha scritto il 20.02.2012 ore 14:33

Sei sempre disponibile giovanni tiddia grazie. Ci ho provato ma niente mi da errore , sto provando a ricaricare con la carta di credito di mia moglie , possibile che sia quello il problema? credo che l importante sia inserire una carta di credito per effettuare il pagamento ,non per forza il titolare del contratto ,secondo te non ci sono altri metodi di pagamento? tipo bonifico bancario etc

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2012 ore 15:48

Io per Internet uso poste pay e non ho problemi, comunque per questo tipo di problemi devi rivolgerti al servizio clienti.
Vai in questa pagina CLIK QUI

andrea7129 ha scritto il 21.02.2012 ore 12:05

Grazie Giovanni tiddia ora ho provato a fare come mi hai detto tu ho inserito i dati della post pay di mi a moglie ed e' andato ok ora tu sai se in automatico si rinnova ? te lo chiedo perche ancora dall'email del support non mi arriva traccia

Vecchio utente ha scritto il 21.02.2012 ore 12:14

A Questo non saprei veramente che dire, ti consiglio di telefonare al servizio commerciale ( Gratis) e chiedere a loro oppure segnalare il tuo nuovo metodo di pagamento.

andrea7129 ha scritto il 21.02.2012 ore 13:32

Grazie ancora Giovanni tiddia credo di aver risplto e' andata in automatico l estensione della scadenza nel momento che ho inserito i dati della carta !!