website maker 5

massimoboschetti ha scritto il 17.08.2011 ore 15:27

Buongiorno

ho appena ricevuto il programma website maker comprato dal sito ufficiale magix  da un'offerta ricevuta tramite mail. Ho letto attentamente il manuale e ho installato il programma su PC Windows 7; non riesco però ad effettuare l'attivazione, ho inserito in varie maniere il codice sulla copertina del disco (tutto minuscolo, maiuscolo, con trattini, senza trattini) ma niente si apre una pagina di errore con scritto: "il buono inserito non è valido". A che buono si riferisce? ho comprato il programma senza provare una versione free, quindi non dovrebbero esserci problemi. Cosa devo fare. Grazie Massimo

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 18.08.2011 ore 08:55

Qualche volta ho acquistato diversi prodotti Magix versione box, mi sembra che alla prima apertura del programma per

l'attivazione si presenta una schermata dove ti chiede il tuo indirizzo e-mail e il codice che dovrebbe essere indicato nella bustina contenente il disco di installazione del software, naturalmente detto codice deve essere abbinato alla tua email all'atto dell'acquisto. Non so dirti dell'errore del buono non valido in quanto è più di un'anno che non faccio acquisti (di solito i miei acquisti li eseguo in e-version tramite download dal sito Magix), in ogni caso prova a controllare le ventuali email che hai ricevuto da magix dopo l'acquisto se c'è qualche indicazione.

Altro non ti so dire, se proprio non riesci ad attivarlo rivolgiti all'assistenza-suporto magix.

un saluto

 

massimoboschetti ha scritto il 19.08.2011 ore 06:17

Grazie per la risposta, ma non era quello. Provando e riprovando alla fine sono riuscito ad attivare il programma; ho provato almeno una ventina di volte poi alla fine ho inserito i numeri del codice utilizzando quelli della tastiera grande (non quelli del tastierino laterale) e la procedura di attivazione si è sbloccata.

saluti Massimo