website maker 5

tiaboT ha scritto il 10.05.2011 ore 14:31

ciao,

ho appena ricevuto la mia copia di website maker 5, ho eseguito l'installazione e una volta lanciato il programma e inserito il codice attivazione trovato sulla busta del CD mi appare il seguente messaggio:

This voucher code isn't available in your country ( questo vaucher non è disponibile nel tuo paese)

Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

Grazie

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 11.05.2011 ore 09:33

Salve,

 

la prego di contattarmi tramite il servizio gratuito commerciale dal sito di supporto. potremo così verificare la validità del codice di attivazione ed effettuare direttamente la registrazione

 

Distinti Saluti

 

Chiara Gasparini

Spicchio ha scritto il 11.05.2011 ore 15:45

Buongiorno

 

La prego di indicarci il numero della sua richiesta.

 

Effettuando la richiesta di supporto tecnico o commerciale via mail tramite il sito http://support.magix.net avete ricevuto una mail di conferma della richiesta.

 

Nell'oggetto di questa mail troverete il cosiddetto "numero di ticket" .

 

La prego di indicarci tale numero, con esso potremo rintracciare la sua richiesta e verificarne lo stato di avanzamento.

 

PS

 

i tempi di reazione del supporto variano da un minimo di pochi minuti ad un massimo di 24 ore per la presa in carico della richiesta stessa.

 

Nel caso di problemi ai servizi online le richieste veranno inoltrate dal nostro servizio di customer care ai Web master del servizio Web site maker che necessitano nella norma di un periodo di tempo compreso fra le 18 e le 72 ore per risolvere il problema.

 

 

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

Spicchio ha scritto il 12.05.2011 ore 10:06

Buongiorno,

 

La presente per confermarle che il suo account é stato attivato questa mattina alle ore 09:00.

 

Potrete accedere al vostro servizio direttamente tramite il link www.magix-online.com.

 

Distinti saluti

Stefano Picchio