website maker

filfar ha scritto il 29.07.2013 ore 18:28

sto elaborando un progetto con website maker e ho tentato di pubblicarlo su un sito già attivo  su cui avevo pubblicato con web designer. Ho assegnato il sito a website maker e ho pubblicato, però il tentativo non è riuscito perchè è rimasta la vecchia versione elaborata con web designer. Come posso fare per cancellarla?

grazie mille in anticipo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.07.2013 ore 23:49

Hai un dominio di primo livello?
Lo spazio web e della Magix o utilizzi un'altro servizio host?

filfar ha scritto il 30.07.2013 ore 07:54

si lo spazio web è Magix

Vecchio utente ha scritto il 30.07.2013 ore 10:10

Allora prendo ad esempio per primo il dominio di secondo livello che sarebbe:
1) HTTP:// UTENTE.MAGIX.NET/PUBLIC --> Per gli Ftp (tipo Web Designer) in html
2) HTTP:// UTENTE.MAGIX.NET/WEBSITE--> Per website Maker. in fash
Il nome utente sarebbe il tuo nickname utilizzato per accedere a Magix.
Quindi se utilizzi Website maker l'indirizzo Web è come il secondo messo qui sopra, questo vale solo per i domini di secondo livello.
--------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il dominio di primo livello che sarebbe:
HTTP:// WWW.NOME SITO.IT--> (Il dominio di 1° livello è semplicemente il suffisso (it, com, org, net, ecc) che rende il tuo sito univoco.
Ora bisogna vedere come pubblichi da Website Maker, quindi quando vai su pubblica devi selezionare "In Magix", ora visualizzi minimo 3 cartelle o immagini con scritto:
1) il nome del dominio di primo livello
2)Il nome del secondo livello
3)Il nome del tuo album On-line
Tu devi scegliere il nome del dominio di primo livello e cliccare su pubblica.
Se ancora non dovrebbe funzionare, allora dovresti andare nella sezione HOSTING FREE dal tuo Contro Center in modo da entrare nel tuo spazio Web e eliminare quelli inserito con Web Designer.
Seconda Opzione sarebbe quella di andare su Dominio & E-Mail, sempre dal tuo Contol Center, che lo raggiungi a questo indirizzo:
http://www.magix-online.com/it/
Quindi vai su Domini&E_Mail, selezioni ASSEGNAZIONE messo alla sinistra del dominio di primo livello, poi scegli PROGETTO WEBSITE MAKER, Selezionare il progetto desiderato che dovrà essere richiamato tramite il dominio scelto.