web maker o web designer o altro ?

brunoca29 ha scritto il 28.02.2011 ore 11:54

per creare un sito carino non sò se scegliere web maker o web designer o altro,

la prima domanda quindi è quale software scegliere ? 

 

ho già realizzato qualcosa di mio (codici), molto banale ma carino e un pò statico ( su altervista )

ho realizzato qualcosa d'altro con solo link fotografici e barra laterale ( su digiland )

Vorrei acquistare e sfruttare un software semplice che mi permetta personalizzazioni semplici, non certo "fantascienza nè fuochi d'artificio" ma foto, contatti, news da aggiornare, qualche gif, uno slideshow e poco altro 

 

Obiettivo è un sito per un piccolo asilo-nido privato ( sapete come è importante la rintracciabilità sul web....)

grazie per i possibili suggerimenti, intanto continuo con l'esplorazione del sito

 

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 01.03.2011 ore 16:36

Ciao Bruno,

io ho tutte e due i software, tutte e due ottimi, e vedendo quello che vuoi creare ti consiglierei il website maker usando il servizio on-line di magix qui : http://www.magix-online.com/it/.

Website Maker nell'utilizzo è più facile e intuitivo con una vasta gamma di oggetti e di design già pronti e tante funzionalità dove basta solo un click.

Per renderti l'idea puoi iniziare a registrarti gratuitamente nella pagina dove ti ho trasmesso  sopra il link, dove puoi provare inizialmente con l'abbonamento free già

attivato, e poi secondo le tue esigenze hai la scelta, di cui potrai visionare i dettagli dei tipi di abbonamenti proposti da Magix, nella pagina del "control center" quando ti sarai loggato con il tuo account di registrazione.

Spero di esserti stato di aiuto e in ogni caso potrai, sul sito principale di magix, contattare l'assistenza clienti.