Web Designer + Website Maker?

gatabailadora ha scritto il 12.03.2012 ore 16:12

Ciao, ho già il Web Designer 7 premium ma avrei bisogno di diverse gallerie fotografiche come per esempio quelle del Widget Maker. Dato che bisogna avere la versione integrale di Website Maker per usarlo bene mi sto chiedendo se mi conviene acquistarlo. Ecco le mie domande al riguardo:

1. importando un widget in Web Designer la funzione pop-up delle foto non funziona, se compro il Website Maker però funziona? Purtroppo Magix non mette a disposizione modi per provarlo.
  2. lo slider di Website Maker si può modificare (misura e Design) o deve essere usato così com'è come gli eyecatcher widgets in Web Designer?
  3. caricano abbastanza veloci?

Grazie per il vostro aiuto. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.03.2012 ore 17:34

Lo slider immagini di Website Maker sono modificabili, diversamente i widget che puoi modificare in fase di montaggio, però una volta fatto ti viene dato un codice html da incorporare e quindi non è più modificabile, a meno che non lo rifai.
Per quanto riguarda Web Designer i widgets sono già preimpostati e almeno quelli che hai provato tu non sono ridimensionabili, per gli altri widgets non saprei che dire in quanto non li ho ancora provati.
Per i Pop_up dovresti fare tutto a mano, quindi inserire delle foto metterle in miniatura e poi cliccando con il mouse nell'immagine farla ingrandire.