web designer 9 frecce link su immagini

nord1 ha scritto il 04.04.2014 ore 18:51

Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Su alcune immagini alle quali applico un link compaiono delle frecce all'interno di cerchi. Su alcune immagini, una a destra ed una a sinistra, su altre solo a sinitra, e fortunatamente sulla maggior parte non compare nulla (perchè non ho bisogno di queste frecce). Ho controllato se nelle opzioni vi sono segni di spunta od altro da togliere/mettere ma non trovo nulla. Sembra una cosa random... 

Allego foto della freccia, magari è una cosa estremamente stupida ma è da diverse ore che non ne vengo a capo, grazie :)

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2014 ore 00:24

Ma tu inserisci immagine singole, oppure utilizzi il Widgets per una scarellata di immagini?

nord1 ha scritto il 05.04.2014 ore 07:44

Ciao, grazie per aver risposto. Sia inserendo un'immagine singola che copiando un widget sulla pagina (anche già esistente, me lo fa. Non importa se il link è legato ad una pagina, un'ancora o un link esterno. Su alcune immagini o widget lo fa, su altri no. Ci sto impazzendo :D

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2014 ore 11:17

Per i Widegts posso capire che ci sia la freccia, in modo da fare lo scroll delle immagini, ma inserendo una sola immagine normalmente su una pagina, trovo che sia una cosa curiosa, almeno nella versione antecedente che ho io non mi è mai capitato.
Potresti fare così: selezionare il triangolino e eliminare con il tasto Canc della tastiera, oppure controllare nei Layers "Mouse Off" e vedere se trovi il triangolino ed eliminarlo

maxcon62 ha scritto il 05.04.2014 ore 11:44

Ciao .. aggiungo a quanto scritto da Giovanni

io possiedo Xara Pro Designer 9.. ( praticamente il bundle di tutti i programmi Xara/Magix .. web designer... photo&graphic Designer.. ecc.) ... ma questa cosa non mi è mai capitata.. potresti allegare alla prox risposta degli screenshot del programma e la procedura esatta e cosa importi ( le immagini hanno vari estensioni) ..

inoltre se ti succede sempre con le stesse immagini ..potresti caricare una di queste su Wikisend e postare il link ..

Max