web designer 9 anteprima su internet explorer giusta ma dopo pubblicazione su explore 9 mio computer non corrisponde

cuccuello ha scritto il 31.07.2014 ore 22:15

ho inserito nel mio sito la finestra di "google ricerca personalizzata". In tutte le anteprime di web designer 9 si vede perfetta e funziona bene. Dopo la pubblicazione si vede bene su tutti i browser, sugli smartphone e sui tablet ma l'unico posto dove mi appare la finestra della ricerca in secondo piano parzialmente coperta da altri oggetti è sul mio computer aprendo il sito su internet explorer 9. Ho provato a far aprire il sito su internet explorer ad alcuni amici e loro lo vedono bene... perchè allora io lo devo vedere difettoso? ho cancellato e ricancellato i file temporanei di IE9, ho provato a disinstallarlo e ricaricarlo ma il risultato è il solito e siccome ho window vista non posso usare una versione più recente di IE9. Quando ho disinstallato IE9 mi è andato automaticamente in IE8 e provando ad aprire il mio sito ha dato anche li il solito problema... forse ho qualcosa che non va sul mio computer?? 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 31.07.2014 ore 22:21

hai provato ad installare Mozilla firefox,

internet explorer 8 non è più supportato 

leggi questo avviso della Magix

http://mgxonline-eng.magix.net/blog/online-welt/archives/support-ending-internet-explorer-8.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=support-ending-internet-explorer-8

e anche Internet Explore 9 è un browser un po' datato.. (l'ultima versione è la 11)

cuccuello ha scritto il 31.07.2014 ore 22:44

forse non mi sono spiegato bene, ho tutti i browser installati sul computer, firefox, opera, goole crome, IE9, ma si vede difettoso solo su IE9 dopo la pubblicazione,  nell'anteprima di web designer 9 però si vedono tutti bene compreso IE. Lo strano è che alcuni miei amici che usano IE lo vedono giusto come sugli altri browser e sul mio computer lo vedo difettoso. Utilizzando window vista non posso caricare l'ultima versione di IE11 perchè non è compatibile con il mio sistema operativo che è appunto window vista...

maxcon62 ha scritto il 31.07.2014 ore 22:52

Ma i tuoi amici hanno la versione 11 o la 9.. dovresti trovare qualcuno che ha la versione 9, per capire se è un problema di browser..

qual'è il tuo sito potrei provare con un vecchio pc in cui è installato ie8

cuccuello ha scritto il 31.07.2014 ore 23:09

è vero hai ragione... hanno IE11 e il sistema operativo window7. E sicuramente si vede bene anche nell'anteprima di web designer 9 proprio perchè da magix verra sicuramente usato IE11. Mi dovrò rassegnare a pensare che qualcuno aprirà il mio sito con IE9 e se farà una ricerca sul mio google personalizzato vedrà delle finestre sovrapposte... pazienza! comunque ti ringrazio molto

maxcon62 ha scritto il 31.07.2014 ore 23:17

Il software usa il browser istallato nel pc ( perciò la versione 9) , ma una cosa è l'anteprima e un'altra è la pubblicazione

hai provato con la funzione di compatibilità di visualizzazione?

http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/use-compatibility-view#ie=ie-9

Ciao

Max

 

Vecchio utente ha scritto il 01.08.2014 ore 00:05

bene

cuccuello ha scritto il 01.08.2014 ore 00:16

GRANDEEE mi hai risolto il problema!!! bastava un piccolo clic sul simbolino dell'incompatibiltà ed è andato tutto a posto. Infatti nel frattempo mi sono collegato con un amico che ha IE8 e il sistema operativo xp e mi ha detto che lui vede bene . Stavo per comunicartelo quando ho visto la tua nuova risposta che mi ha risolto tutto. Ti ringrazzio veramente tanto. ciao ciao

maxcon62 ha scritto il 01.08.2014 ore 00:40


Bene !

Ciao

Max