Web designer 7 - Come si fa ad inserire Widget esterni ?

StefanoM88 ha scritto il 10.10.2012 ore 17:17

Bè, come da titolo, vorrei sapere come si inserisce un widget esterno. Ne ho creato uno con Jotform, ma WebD 7, usando un browser vecchio (Ie 6) non apre il sito al suo interno, quindi appunto, avendolo creato dall'esterno mi ritrovo l'url di inserimento ma nessun tasto o modo per inserirlo nella pagina che sto creando.

Commenti

magix1965 ha scritto il 10.10.2012 ore 23:07

la costruzione di un widget,sia esso creato dal menu del software che nel browser,per essere visualizzato,necessita del codiche html (non ho capito che intendevi con "mi ritrovo l'url di inserimento"),crei un segnaposto con lo strumento rettangolo,delle stesse dimensioni del widget,lo selezioni fai tasto destro del mouse,accedi alla funzione segnaposto,e nel campo html body,inserisci il codice html che ti è stato fornito

StefanoM88 ha scritto il 12.10.2012 ore 13:52

Niente, non lo fa mettere.
Il form è questo qui : http://jotformeu.com/form/22833553546356    
E seguendo le tue istruzioni, non mi inserisce nulla, o meglio... è come se i codici html fossero sbagliati.

magix1965 ha scritto il 12.10.2012 ore 14:38

da dove hai eseguito la costruzione? accedendo dal programma o dal un browser? così provo a farlo io

StefanoM88 ha scritto il 12.10.2012 ore 14:41

dal browser

StefanoM88 ha scritto il 12.10.2012 ore 15:42

Allora, alla fine ce l'ho fatta. Ho aperto la finestra widget dal programma ed ho cliccato su Jotform. Il problema è che mi diceva che la versione di explorer era quella vecchia, perciò ho provato a fare l'aggiornamento del browser direttamente dal programma e così, alla fine, sono riuscito ad inserire il form. 

Ti ringrazio per l'aiuto ed il tempo dedicatomi.

magix1965 ha scritto il 12.10.2012 ore 15:53

io non ho riscontrato nessun problema,non sò come tu abbia eseguito la procedura per ricavare il codice,ho fatto un piccolo video,sui passi da seguire per una corretta impostazione,spero sia chiara: