web designer 10

briedes ha scritto il 13.11.2014 ore 20:34

Salve a tutti,

 

avrei due domande da fare su web designer 10, attualmente uso la versione web designer 7, ma voglio comprare la versione 10 premium, prima di scaricare la nuova versione è consigliabile che rimuova la vecchia?

i siti creati con la precedente versione potrò gestirli con la nuova edizione di web designer?

tra i web template inclusi di web designer 10 premium si trova il tema construction?

 

grazie a tutti ciao ciao

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 13.11.2014 ore 20:58

Ciao briedes, io non ho la versione 10 di Web designer, ma le versioni 6 e 9 Premium.

 

Puoi lasciare installate tutte e 2 le versioni, perche' anchio ho installate le 2 versioni 6 e 9.

 

Io salvando una sito con la versione 6 riesco ad aprirlo anche con la versione 9 Premium e penso che anche con Web designer 10 si dovrebbe  riuscire ad aprirlo.

 

Per la 3 domanda non avendo la versione 10, non so se contiene il tema construction.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.11.2014, 21:06, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 14.11.2014 ore 18:20

in Xara Designer ProX10 (versione professionale di WebDesigner)  c'è il template "Construction"... perciò è sicuramente anche compreso nella versione Premium di WebDesigner10.

per esempio questi sono tutti i template compresi in Xara WebDesigner 10 premium (Xara è una software house di proprietà della Magix e sviluppatrice di Webdesigner)

http://www.xara.com/us/web-designer/templates/