Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.06.2013 ore 08:27

Nota bene: Quando si costruisce un sito bisogna fare attenzione a quello che si mette in una pagina, quindi non eccedere troppo nella grandezza e KB degli oggetti e inserire solo il necessario, effetti compresi.
Ho guardato il tuo sito e funziona tutto, ma la tua pagina web è troppo pesante e chi non ha una connessione veloce e anche un ottimo computer, difficilmente può visionare il tuo sito web. Le dimensioni dello sfondo sono enormi,anche il sito web ha una risoluzione troppo alta, e la quantità di oggetti contenuti nella pagina ES: gif animate che si trovano nella pagine "Prove_anti_furto" sono troppe e consumano una quantità esagerata delle risorse di un computer.
Consiglio: Come sfondo metti immagini Max 150Kb, diminuisci gli effetti messi a disposizione da Website Maker.
Concludendo: Devi trovare un compromesso tra bellezza e funzionalità, in modo che tutti possano visionare il tuo sito.

maxcon62 ha scritto il 06.06.2013 ore 17:36

Quoto Giovanni.. io lo visualizzo perfettamente ..certo che molto pesante

fede_ ha scritto il 06.06.2013 ore 20:47

Quoto Giovanni.. io lo visualizzo perfettamente ..certo che molto pesante

Vi quoto entrambi, vedo le animazioni ma molto è un eufemismo, con una 7 mega ci metto 5 secondi ad aprire la pagina iniziale, una volta in cache allora diventa (ovviamente) più rapido.

La senzazione per il visitatore occasionale non è di "rapidità"

Devo notare che lo stile vecchio pannello elettrico è, a mio avviso, "bellissimo"

Fede