VST mi chiede di attivare la sua libreria

riccardo-mastrodonato ha scritto il 18.11.2021 ore 21:38

In Samplitude Pro x6 suite quando apro Sansula  scegliendo un suono, prima di aprirsi il VST mi appare un riquadro con su scritto "the library of Sansula is not actived e rispondendo find non trova niente e chiudendo il riquadro mi appare l'immagine del plugin ma non suona. Vorrei sapere come attivare questa libreria. Questo episodio lo fa anche con Vintage Lead trumpet, Vintage Cornets e Vintage Mid and Low Brass. Fatemi sapere cosa devo fare. Riccardo Mastrodonato

Commenti

SP. ha scritto il 19.11.2021 ore 16:10

@riccardo-mastrodonato

È un po' complicato. Per prima cosa contatta proservice@magix.net e digli che i tuoi strumenti non funzionano. Ti daranno dei codici coupon per scaricare gli strumenti gratuitamente. Poi scarica e installa il Music Maker 2022 gratuito. Con i codici coupon puoi sbloccare e scaricare gratuitamente gli strumenti nel negozio di Music Maker. Dopodiché gli strumenti funzioneranno in Samplitude Pro X6.

It is a little complicated. First contact proservice@magix.net and tell them, that your instruments aren't working. They will give you coupon codes to download the instruments for free. Then download and install the free Music Maker 2022. With the coupon codes you can unlock and download the instruments in the Music Maker shop for free. After that, the instruments will work in Samplitude Pro X6.

riccardo-mastrodonato ha scritto il 23.11.2021 ore 18:05

Ti ringrazio della tua risposta ma, perchè nella versione Pro x5 mi funzionano e nella 6 no.