Commenti

SP. ha scritto il 27.01.2025 ore 10:59

@Corrado-Ariaudo A mia conoscenza non c'è una tastiera virtuale in Dn-e1. Invece, puoi usare la tastiera generale su schermo in Music Maker. Fai clic sull'icona rossa REC nell'intestazione della traccia Dn-e1 finché non compare MIDI REC. Quindi premi i tasti sulla tastiera su schermo

To my knowledge there is no virtual keyboard in Dn-e1. Instead, you can use the general on-screen-keyboard in Music Maker. Click on the red REC icon in the track header of your Dn-e1 track until it reads MIDI REC. Then press the keys on the on-screen-keyboard

Corrado-Ariaudo ha scritto il 28.01.2025 ore 07:42

Sì, d'accordo, questo sistema funziona, ma non e' molto agevole. Quindi l' immagine a pag, 54 di 198 del manuale di Musik Maker 2024, a questo punto, non sarebbe esatta. Grazie per il contributo

SP. ha scritto il 28.01.2025 ore 09:12

@Corrado-Ariaudo Ti consiglio di contattare il servizio clienti all'indirizzo infoservice@magix.net e di dire loro di correggere lo screenshot. Siamo tutti utenti normali come te.

I recommend you contact customer support at infoservice@magix.net and tell them to correct the screenshot. We are all just ordinary users like you.

Corrado-Ariaudo ha scritto il 29.01.2025 ore 07:07

Buona idea, grazie, lo faro'

contatti ha scritto il 01.02.2025 ore 16:16

Ho ricevuto, via mail, la vostra offerta per Musik Maker 2024 premium per euro 14,99 euro. Gradirei sapere se il prezzo si riferisce a un semplice upgrade oppure alla versione completa.
Sul mio PC (Intel i9 - Windows 11) non ho alcun programma Magix installato.

SP. ha scritto il 01.02.2025 ore 16:22

@contatti a mia conoscenza non c'è differenza tra una versione completa e un aggiornamento. Puoi anche installare l'"aggiornamento" senza avere una versione precedente installata, perché include il software completo. L'unica differenza, rispetto alla versione completa, è che l'aggiornamento è leggermente più economico.

Il prezzo attuale di Music Maker 2024 Premium è di 19,99 euro (vedi qui: https://producerplanet.com/de/article/music-maker-2024-premium-28496/ ) quindi risparmi cinque euro.

Nota, questa è la versione 2024, non la versione attuale 2025

To my knowledge there is no difference between a full version and an upgrade. You also can install the "upgrade" without having a previous version installed, because it includes the full software. The only difference, compared to the full version, is that the upgrade is slightly cheaper.

The current price of Music Maker 2024 Premium is 19.99 Euro (see here: https://producerplanet.com/de/article/music-maker-2024-premium-28496/ ) so you save five Euros.

Be aware, this is the version 2024, not the current version 2025.

contatti ha scritto il 02.02.2025 ore 07:25

@contatti a mia conoscenza non c'è differenza tra una versione completa e un aggiornamento. Puoi anche installare l'"aggiornamento" senza avere una versione precedente installata, perché include il software completo. L'unica differenza, rispetto alla versione completa, è che l'aggiornamento è leggermente più economico.

Il prezzo attuale di Music Maker 2024 Premium è di 19,99 euro (vedi qui: https://producerplanet.com/de/article/music-maker-2024-premium-28496/ ) quindi risparmi cinque euro.

Nota, questa è la versione 2024, non la versione attuale 2025

No, nella mail che mi è arrivata c'è scritto chiaramente 14,99 euro, ma nel sito ufficiale di Magix non è presente questa offerta. Forse è un mail fake?

SP. ha scritto il 02.02.2025 ore 08:13

@contatti ProducerPlanet è il sito web ufficiale di Magix.

ProducerPlanet is an official Magix website.

contatti ha scritto il 02.02.2025 ore 10:00

Forse non ci intendiamo: NON ho ricevuto la mail da ProducePlanet, MA direttamente da https://www.magix.com/ sito web in cui NON è presente l'offerta di 14,99 euro indicata nella mail che ho ricevuto.
Come è possibile questa "dimenticanza"?

SP. ha scritto il 02.02.2025 ore 10:39

@contatti Non vedo il problema. O hai un link nella tua e-mail dove puoi acquistare Music Maker 2024 da Magix.com oppure no. Magix non vende più Music Maker 2024 apertamente(!) sul suo sito web, solo su ProducerPlanet. Ma Magix continua a vendere Music Maker 2024 nell'app store Music Maker, che è identico a ProducerPlanet, oppure tramite offerte e-mail private, come quelle che probabilmente hai ricevuto.

I don't see the problem. Either you have a link in your e-mail where you can buy Music Maker 2024 from Magix.com or not. Magix no longer sells Music Maker 2024 openly(!) on their website, only on ProducerPlanet. But Magix still sells Music Maker 2024 in the Music Maker in-app-store, which is identical with ProducerPlanet, or via private e-mail offers, like you probably got.