Buongiorno a tutti, vorrei acquistare music maker premium ma non sono riuscito a capire quali vst sono compatibili (ne ho molti, ho usato cubase finora). Grazie!
Ciao e grazie. Ho provato la versione trial per ora e in verità non sembra supportare i plugin a 64 bit. Rileva solo vst a 32...Non so se ti risulta o sbaglio qualcosa...
Vecchio utente
ha scritto il 31.07.2017 ore 11:13
Attenzione che alcuni VST 3 come quelli di Cubase sono fatti in modo da poterli utilizzare solo con Cubase. Le nuove versioni di Music Maker sono a 64 Bit e quindi può leggere i plugin a 64 bit e alcuni a 32 bit. Detto questo, se possiedi VST compatibili con tutti i programmi non hai problemi, invece i VST abbinati esclusivamente a determinati programmi non ci si può fare nulla. La stessa cosa capita con Cubase, se cerchi di inserire alcuni plugin di Music Maker, Cubase non potrà leggerli
Ciao Giovanni grazie; è vero quello che dici: infatti in Sonar - per esempio - non vanno i vst proprietari di Cubase. La versione di prova di MMM installata è a 32 bit, ma non mi ha fatto scegliere all'installazione. Se esiste a 64 bit sicuramente ho risolto: acquistandolo immagino che potrò scegliere...