vivistats

lauradelfabro ha scritto il 24.08.2010 ore 13:19

Ciao, returntofantasy

ho provato ad installare il contavisitatori che mi hai consigliato come il più completo tra i gratuiti ma....per installare il tasto contavisitatori ho trovato enormi difficoltà:

chiedono di copiare un codice html in ...???? un posto che non so dov'è, e non capisco neanche come fare.

Chissà se mi puoi aiutare!

oppure se esiste un'altro programmino più semplice.

 

Sto usando website maker 4

Ho acquistato anche xtreme web designer 5, ma... devo ancora creare qualcosa con quest'ultimo.

 

Grazie

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 25.08.2010 ore 11:13

Ciao Laura, non ho presente la domanda che mi avevi fatto al riguardo dei contavisitatori, mi sembra strano che ti abbia indirizzato per crearne uno con html, perchè ho sempre sostenuto che su websitemaker l'html non viene

accettato, forse c'è stato un malinteso.

Su website maker4 se vai sugli "extra" nei comandi situati in fondo al programma puoi prelevare a tua scelta

dei contavisitatori già pronti che devi solo inserire nella pagina del sito.

A titolo informativo, se ti può interessare, una cosa in html si può fare che magix ha inserito recentemente nel website maker4 negli extra e cioè i video youtube dove potrai vedere il bottone che cliccandolo ti si aprirà una finestra vuota

dove puoi incollare il codice html del video che eventualmente vuoi inserire di youtube.

Con extreme web designer 5 che vedo hai acquistato, con questo programma sì che puoi creare anche coi codici html.

Puoi vedere l'esempio del sito di mio figlio che ha creato il suo sia usando website maker che extreme web designer http://www.vertigo-onair.com.

Allora in questo caso si può fare alcune cose che volevi ma che non potevi con websitemaker4.

Se vuoi sapere informazioni posso aiutarti facendo da intrmediario con mio figlio, oppure c'è sempre la ns. magix123

che è l'esperta in materia di quest'ultimo programma.

Ti posso per adesso anticipare che se vuoi attuare questo progetto devi acquistare un altro dominio al di fuori

di magix per questioni di impostazioni.

A presto.

rickthemessiah ha scritto il 12.12.2010 ore 22:33

Ciao,

mi trovo esattamente con lo stesso problema.. utilizzo già da tempo i contavisitatori che ci sono di base su Website Maker ma inizio a trovarli un pochino "stretti" nel senso che vorrei tenere sotto controllo le visite in un modo più dettagliato: per esempio vedere da dove arrivano le visite ecc ecc..

Purtroppo o Magix decide di migliorare questa applicazione o non posso fare molto di più :-P

Ho visto che ha da poco iniziato ad utilizzare l'inserimento dei codici Html per inserire video da YouTube e cartine (statiche...) da Google Maps..mi chiedevo se un giorno sarà mai possibile una collaborazione con il sito Histats.com o qualche altro sito sempre dettagliato allo stesso modo..

Ci può essere qualche soluzione per inserire un contatore più dettagliato?

Grazie in anticipo per la risposta!!
 

Ciao Laura, non ho presente la domanda che mi avevi fatto al riguardo dei contavisitatori, mi sembra strano che ti abbia indirizzato per crearne uno con html, perchè ho sempre sostenuto che su websitemaker l'html non viene

accettato, forse c'è stato un malinteso.

Su website maker4 se vai sugli "extra" nei comandi situati in fondo al programma puoi prelevare a tua scelta

dei contavisitatori già pronti che devi solo inserire nella pagina del sito.

A titolo informativo, se ti può interessare, una cosa in html si può fare che magix ha inserito recentemente nel website maker4 negli extra e cioè i video youtube dove potrai vedere il bottone che cliccandolo ti si aprirà una finestra vuota

dove puoi incollare il codice html del video che eventualmente vuoi inserire di youtube.

Con extreme web designer 5 che vedo hai acquistato, con questo programma sì che puoi creare anche coi codici html.

Puoi vedere l'esempio del sito di mio figlio che ha creato il suo sia usando website maker che extreme web designer http://www.vertigo-onair.com.

Allora in questo caso si può fare alcune cose che volevi ma che non potevi con websitemaker4.

Se vuoi sapere informazioni posso aiutarti facendo da intrmediario con mio figlio, oppure c'è sempre la ns. magix123

che è l'esperta in materia di quest'ultimo programma.

Ti posso per adesso anticipare che se vuoi attuare questo progetto devi acquistare un altro dominio al di fuori

di magix per questioni di impostazioni.

A presto.