Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.04.2014 ore 11:32

Website Maker fa siti in Flash, quindi per essere visualizzato sui telefonini etc, devi scaricare un APP.
Trovi come fare in questo mio articolo:
http://www.magix.info/it/flash-player-android.forum.1079819.html

cvasco ha scritto il 30.04.2014 ore 11:58

Ciao a mio parere lo trovo un po scomodo per chi non smanetta o alcuni clienti non voglio la pagina di introduzione, per fortuna non ho ancora girato tutti i clienti a Web Maker perche sono ancora in fase di test (gestisco 57 siti) a questo punto potrei provare con un altro software della magix cosa mi consigli. Calcola che io uso mac. 

Vecchio utente ha scritto il 30.04.2014 ore 12:06

Della Magix per un Mac non trovi nessun software per fare siti Web.
Probabilmente Adobe Deramweaver c'è anche per Mac, però non è semplice da usare come Website Maker

cvasco ha scritto il 30.04.2014 ore 12:09

Secondo te Xara Designer comè? Nel mac ho parallel e posso installare anche programmi win.

cvasco ha scritto il 30.04.2014 ore 12:09

Secondo te Xara Designer comè? Nel mac ho parallel e posso installare anche programmi win.

Vecchio utente ha scritto il 30.04.2014 ore 12:21

Il nome del programma dice tutto, Web Designer è adatto per fare un desing personalizzato della pagina web.
E' completamente diverso da Website Maker, quindi è probabile che all'inizio potresti restare deluso perchè non subito riesci a fare una pagina come vorresti, ma studiandoci sopra scoprirai tutte le sue potenzialità.
Tieni conto che ha molti comandi, quindi ci vorrà qualche mese prima di capirlo in parte, in più dovrai guardare qualche tutorial per scoprire alcuni segreti, ma se questo è il tuo lavoro ne vale la pena.
Ora come gira sul Mac non saprei dirti, quindi ti consiglio di scaricare la versione trial e verificare se funziona bene

maxcon62 ha scritto il 30.04.2014 ore 12:34

Se Web Designer può funzionare con Parallel... non sempre tutto funziona con un programma scritto per Microsoft fatto girare su Parallel...

ti consiglio di aspettare l'uscita sul mercato italiano della versione 10 premium... che ha come grande novità la costruzione di siti Responsive

http://www.xara.com/us/web-designer/whats-new/

ti posto questo video di anteprima

Xara  è un marchio Magix e in Italia viene distrubuito da quest'ultima

MAGIX_Mod ha scritto il 08.05.2014 ore 15:09

ciao a tutti mi intrometto :)

Se gestisci 57 siti lo fai per lavoro e se lo fai per lavoro avrai probabilmente anche ditte e negozi fra ituoi clienti, ditte e negozi hanno la tendenza ad avere bisogno di siti dinamici associati a banche dati per la gestione del carrello, dell'account utente se ne danno ecc ecc.

Il Web Designer non supporta banche dati ne permette di creare siti dinamici.

Detto questo resta un programma eccezionale per la creazione di Vetrine Web, siti statici e presentazioni online.

Saluti

GPM