Visualizzazione errata di anteprima

sasirag ha scritto il 12.07.2012 ore 12:59

Ho creato una pagina web dove all'interno della stessa vi è una introduzione al sito, visualizzando l'anteprima mi mostra quanto creato ma lo scritto che è all'interno della pagina viene tabulato in modo diverso di come lo avevo fatto..Come posso risolvere?

Scusate ma prima avevo sbagliato e posta in riferimento ad altro software

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 12.07.2012 ore 13:27

i motivi potrebbero essere molti dal tecnico allla provedura,potresti gentilmente postare il link del sito,e magari uno scrennshot dell'anteprima,per iniziare...

sasirag ha scritto il 12.07.2012 ore 14:32

Purtroppo il link del sito non te lo posso dare poichè l'ho pubblicato con altro programma, se riesco a farlo tutto con magix allora lo pubblico con questo programma, ti allego lo screenshot di come è la pagina nel sito e come  vede in anteprima.

 

Vecchio utente ha scritto il 12.07.2012 ore 16:40

le due immagini hanno 2 tipi di Font diversi....
Prova a non usare la funzione "Giustifca" in modo che il testo sia spinto verso sinistra.
Comunque il problema che evidenzio nelle immagini dipende dalla finestra che hai creato utilizzando un tipo di Font, con la funzione "Giustifica", ovviamente cambiando il tipo di Font e magari diminuendo i pt la scrittura si allarga per giustificare lo spazio e quindi il risultato e che le parole si allontanano.

sasirag ha scritto il 12.07.2012 ore 17:32

 

le due immagini hanno 2 tipi di Font diversi....
Prova a non usare la funzione "Giustifca" in modo che il testo sia spinto verso sinistra.
Comunque il problema che evidenzio nelle immagini dipende dalla finestra che hai creato utilizzando un tipo di Font, con la funzione "Giustifica", ovviamente cambiando il tipo di Font e magari diminuendo i pt la scrittura si allarga per giustificare lo spazio e quindi il risultato e che le parole si allontanano.

Grazie per la risposta, è vero che ci sono due font diversi e ne farò uno solo, non so perchè ma non riesco a togliere la giustificazione, spero riuscirci al più presto e ti dirò il resoconto.

Vecchio utente ha scritto il 12.07.2012 ore 21:07

Per eliminare la funzione "Giustifica" devi selezionare tutto il testo e poi selezionare la funzione "Allinea a sinistra"

sasirag ha scritto il 12.07.2012 ore 21:58

 

le due immagini hanno 2 tipi di Font diversi....
Prova a non usare la funzione "Giustifca" in modo che il testo sia spinto verso sinistra.
Comunque il problema che evidenzio nelle immagini dipende dalla finestra che hai creato utilizzando un tipo di Font, con la funzione "Giustifica", ovviamente cambiando il tipo di Font e magari diminuendo i pt la scrittura si allarga per giustificare lo spazio e quindi il risultato e che le parole si allontanano.

Ho provato a fare quanto mi dici ma non cambia nulla..ho anche visto i video che mi suggerisci nel tuo sito ma a parte che è fatto con altro programma e non ha nulla a che vedere con la nuova versione non contengono nulla di quanto mi interessa

magix1965 ha scritto il 12.07.2012 ore 23:32

che non c'entra niente con il post..

ma.. meno male giovanni che sei tornato!!

per il post:

il primo screen è come tu lo vedi nel programma e il secondo quando lanci l'anteprima...ho capito bene??

il testo lo trascrivi oppure è un copia incolla??

Vecchio utente ha scritto il 13.07.2012 ore 09:21

Ciao Magix1965 come vedi dopo qualche mese di assenza sono nuovamente qui
Tornando al problema evidentemente penso che l'amico sasirag abbia messo un testo formattato, quindi ha fatto un coppia e incolla, per eliminare la formattazione dovrebbe riversare il testo nel blocco note e poi rifare il coppia e incolla.

sasirag ha scritto il 13.07.2012 ore 10:52

Grazie per le risposte date che mi hanno permesso di sistemare il tutto facendo un copia incolla sul block note e da li alla mia pagina, ho dovuto usare l'allineamento a sx ma va bene così..Grazie davvero