VISIBILITA' DI UN SITO MAGIX WEBSITE MAKER SUI DISPOSTIVI MOBILI

cibo1 ha scritto il 28.10.2014 ore 18:41

Salve, sto per rinnovare il mio sito creato con magix website maker, tornando all'upgrade per la versione Easy, ma molte persone mi segnalano che non funziona su dispotivi tipo tablet, cellulari di ultima generazione etc,nel senso che non si vedono le animazioni, e rimanda solo a dei links. Potreste darmi piu' info a riguardo?

vi ringarazio a presto

Roberto Scozzi www.anonimoitaliano.net

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.10.2014 ore 19:05

Si è vero, per vedere i siti in flash i sistemi Android dovrebbero scaricare un vecchio plugin di adobe flash Player, che non sarebbe più aggiornabile da quanto scritto da Adobe, ma in realtà alcuni programmatori continuano a tenerlo sempre aggiornato in via non ordinaria. Il plugin funziona molto bene con il browser firefox per android, provato e testato personalmente, con ottimi risultati. Unico problema riscontrato sono i Menù a comparsa, ma questo problema l'ho riscontrato anche su siti in Html, come questo Forum della magix.
Ora dipende da te se vuoi cambiare software per la creazione delle pagine compatibili con i telefonini, o aspettare che i telefonini e compagnia si adeguino a siti in formato flash.