VIDEODELUXE 2016 PREMIUM

guyandronik ha scritto il 05.06.2016 ore 19:47

Roma, 5 Giugno 2016,

BUONASERA.

Sono passato a Windows 10 -pro-64 bit  da pocchi giorni . VIDEODELUXE 2016 non funziona corretamente , cioè non come quando avevo Windows 7 -64 bit , cosa devo fare ? E' un' problema di compatibilità di MAGIX 2016 PREMIUM con Windows 10-pro-64 bit ?

Cosa POSSO fare ?

In anticipo grazie per la vostra   risposta.

Cordiali saluti.

GA

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.06.2016 ore 23:26

Il problema è questo:
Windows 10 necessita di un po' di tempo per fare tutti gli aggiornamenti, se hai le capacità ti consiglio, se non l'hai già fatto, di fare una installazione pulita di Windows 10, perchè upgrade da win 7 a win 10 nel 90% dei casi provoca anomalie, e inoltre cercare gli aggiornamenti forzati dei driver Hardware installato nel tuo sistema, oppure attendere che Windows lo faccia automaticamente, ovviamente ci vorrà un po' di tempo.
Quando dico "Aggiornamenti forzati" intendo dire di cercare i driver per windows 10 dal produttore dell'hArdware, per esempio: i driver della scheda audio, quelli della scheda video ecc.
Per Video Deluxe 2016 è consigliato fare una nuova installazione.

guyandronik ha scritto il 07.06.2016 ore 11:03

Roma ( Italia) , 7 Giugno 2016,

Egr. Signore Giovanni-Tiddia,

La ringrazio infinitamente dei suoi consigli e per la sua santa disponibilità.

Purtroppo sono stato costretto a passare da windows 7 a 10 dopo un crash del mio Pc .

Tuttavia questi continui cambiamenti di windows finiscono per stancare tutti. Purtroppo a 70 anni mi macca la pazienza !

Un'ultima domanda: ho installato windows 10 il primo giugno 2016, questi aggiornamenti in automatico che fa windows 10,  supongo che vanno di paro passo con la frequenza d'utilizzo dei miei vari software o no ?

Per primo come consigliato reinstallero MAGIX VIDEO DE LUXE 2016. 

Di nuovo mille grazie e  Buona settimana. 

Cordiali saluti.

Guy Andronik

Vecchio utente ha scritto il 07.06.2016 ore 17:11

Gli aggiornamenti automatici "Windows UpDate" vengono pate periodicamente, oppure può cercare di farlo manualmente, basta scrivere nel Box di ricerca "Update" e aprire "Impostazioni di windows update" e vedere se per il vostro Pc sono disponibili aggiornamenti.
Purtroppo Windows quando cambia un sistema operativo, bisigna studiarlo un pochino, ma se uno conosce bene i sistemi precedenti, non dovrebbe avere particolari problemi nell'utilizzo, diversamente se uno non ha mai cercato di capire le cose fondamentali di un sistema operativo, ogni volta che cambia si trova spiazzato, quindi anche i passaggi più semplici come aggiornare un driver, per uno non l'ha mai fatto, diventa un'impresa impossibile.
Ora tu hai Windows 10 da soli sette giorni, ovviamente ti sentirai un po' spiazzato passando da win 7 a Win 10.
Per ora ti posso solo dire che Windows 10 è più restrittivo in caso di permessi (come per esempio l'installazione di un software), per tanto molte volte bisogna fare installazioni di programmi o di driver, come amministratore, e in oltre è sempre consigliato disattivare il firewall e antivirus,prima di procedere con una qualsiasi installazione. Già sapendo questo risolvi molte cose che potrebbero accadere in una installazione.
Altri problemi che potresti trovare dopo qualche aggiornamento, è il mal funzionamento di u Hardware ( che significa il meccanismo che è dentro il tuo Pc, come per esempio la scheda audio o il masterizzatore ecc.
Per questo motivo consiglio sempre di fare una formattazione e installare Windows 10 da zero, poi installare i driver dell'Hardware ed in fine installare i vari programmi che utilizzi.
PS: prima di disinstallare Video Deluxe 2016, apri il programma e dal menù Aiuto disattiva il programma.

guyandronik ha scritto il 07.06.2016 ore 19:10

Roma, 7 Giugno 2016

Egr. Signore Giovanni-tiddia,

effetivamente mi trovo un po fuori giocco! Piano piano sto imparando questo nuovo Windows 10 !

Per fortuna Windows 10 è stato installato dopo un crash di windows 7 .Questo "crash" ha imposto prima dell'installazione di windows 10  la  formatazione completa del disco duro . Ora  seguiro passo per passo i suoi preziosi consigli.

Mille grazie  e buona serata .

Cordiali saluti.

Guy Andronik

castelvecchio ha scritto il 06.11.2019 ore 09:01

Sono cliente Magix da moltissimi anni! Tutte le volte che apro MAGIX mi vien chiesto di aggiornare il software alla nuova versione. E' molto fastidioso! Sgradito! In questo momento non ho assolutamente alcuna necessità di farlo. Per favore ditemi come disattivare la continua richiesta di aggiornamento. Grazie!

serol46 ha scritto il 16.11.2019 ore 18:04

Sono cliente Magix dal primo megix 2004 e adesso stavo adoperando il 2016 de Lux perciò da tantissimi anni.Sapendo di aver fatto qualche errore e ripristinato subito,adesso non funziona più è uscita la finestra con codice di errore 6 .Premetto che il mio pc aveva appena fatto un aggiornamento.Grazie