Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.04.2019 ore 19:27

Ciao Diego, usa la funzione velocità per aumentarla un pochino.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Guarda questi 2 miei video tutorial che trovi qui sotto:

https://www.magix.info/it/tutorial/tutorial-video-deluxe-funzione-velocita-moviola-per-rallentare-o-accelerare-un-video--1078044/

https://www.magix.info/it/tutorial/tutorial-video-deluxe-funzione-velocita-2-parte-altri-metodi-per-accelerare-o-rallentare-un-video--1118654/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.04.2019, 19:30, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegobrunello ha scritto il 16.04.2019 ore 07:50

Grazie, ma ho scoperto cosa è successo, il maledettissimo comando, modalità mouse allunga oggetto, mi sposta la sincronizzazione delle tracce, rallentando il sonoro che poi non si ripristina con il modo da te indicato. non ho ancora capito a cosa serve esattamente. grazie ciao

diegoweb13 ha scritto il 16.04.2019 ore 17:03

Ciao Diego, ma hai risolto il problema ?

Per sincronizzare l'audio col video c'è questa funzione.

Puoi usare la funzione Imposta offset audio video del programma.

Devi come vedi qui sotto posizionarti sulla traccia audio e dopo averci cliccato sopra col tasto destro scegliere Imposta offset audio / video.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi clicchi sul pulsante evidenziato in verde per far partire il video e con i pulsanti evidenziati in rosso (avanti e indietro) puoi sincronizzare l'audio col video.

Quando c'è il sincronismo premi sul pulsante Ok.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

maxcon62 ha scritto il 18.04.2019 ore 10:27

Grazie, ma ho scoperto cosa è successo, il maledettissimo comando, modalità mouse allunga oggetto, mi sposta la sincronizzazione delle tracce, rallentando il sonoro che poi non si ripristina con il modo da te indicato. non ho ancora capito a cosa serve esattamente. grazie ciao

lo strumento serve appunto per rallentare o accelerare le spezzone del video, senza agire sul pannello dell'effetto velocità.

comunque per resettare alla velocità iniziale basta andare in effetti>effetti video>velocità e cliccare sulla doppia freccia in alto del pannello dell'effetto o digitare il numero 1.00 nel campo vicino allo slider del "fattore".

(clicca sull'immagine per ingrandire)

Max

diegobrunello ha scritto il 20.04.2019 ore 08:11

Grazie, avevo risolto ma sei stato utile e gentile perchè ora ho capito tutto. grazie ancora