video HD caricato su Deluxe 2013 plus "salta"

POLI46 ha scritto il 08.12.2012 ore 18:58

Ho sempre utilizzato SOS videocassette con ottimi risultati, ora siccome sono passato a videocamera digitale devo lavorare file AVI in HD (o FHD in futuro) e con questo programma il risultato non è chiaramente ottimo (continui e leggeri fastidiosi piccoli salti) per cui ho cambiato computer e scaricato il programma di prova di 3 minuti di VIDEO DELUXE 2013 PLUS ma il risultato è un disastro, il video in anteprima non scorre si comporta come una serie di foto ed addirittura il programma si blocca. Premetto che non sono un esperto ma ho sempre lavorato con SOS che è più o meno simile e poi il programma viene dato anche per "non esperti". Ecco i dati del computer: 

SISTEMA: Asus mod.CM6730        ram 6GB        64bit          4core               HDD 1T

PROCESSORE  Intel(R) Core(TM) i5-2320 CPU @ 3,00 GHz

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GT 545          3072 MB di memoria dedicata          driver 8.17.12.8026    DirectX 10 (o 11)

Non riesco a capire, il computer è nuovo e mi sembra a posto, se servono altri dati li fornirò.    Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.12.2012 ore 23:43

prova ad aggiornare i driver grafici che trovi sul sito dell'Nvidia

POLI46 ha scritto il 09.12.2012 ore 01:10

Ho provato ed il sito ha controllato e mi risponde che non ho bisogno di aggiornamento in quanto il driver è già il più recente (306.97). Aggiungo ai dati già forniti che il sistema operativo è W7 home premium.   

Vecchio utente ha scritto il 09.12.2012 ore 11:23

Sarebbe utile sapere che tipo di ram hai e con quale frequenza lavorano.
La tua scheda video fa riferimento alla ram di sistema, quindi se le ram hanno una bassa frequenza esempio 333-Mhz e la scheda nVidea come la tua gira a 720 Mhz, nasce un'incompatibile scambio di dati e quindi rallenta tutto il sistema.
Quindi se devi lavorare in HD, presumo che il Pc non sia quello adatto per fare questo tipo di editing.