Video Essentials for Windows

stella ha scritto il 13.10.2018 ore 12:36

Buongiorno nel veccho pc avevo dei plugin usati per anni. Poi ho fatto l'aggiornamento alla versione 2018 e ho continuato a lavorarci. Purtroppo ho dovuto comprare un altro pc perchè il mio è morto e ora questi plugin non si vedono. Ho diversi progetti con quei plugin usati e non mi va di rimodificare tutto nuovamente. Sapresti dirmi quale puo' essere il problema ?

Grazie

Stella

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 13.10.2018 ore 16:02

Ciao Stella con la versione di Video deluxe 2018 che e' a 64Bit, i vecchi plugin che sono a 32Bit non sono compatibili.

Il vecchio Video deluxe che versione era ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

stella ha scritto il 14.10.2018 ore 10:18

Ciao Diego nel vecchio pc avevo installato la stessa versione quella del 2018 e questi plugin con il 2018 funzionavano. Il pacchetto era essential dal I al V

diegoweb13 ha scritto il 14.10.2018 ore 18:08

Ciao Stella prova ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Io ho Video deluxe 2014 Premium che ha Essential 4 della Newblue e funziona.

Pero' ho anche Video deluxe 2016 Premium che pero' non vede Essential 4.

Sul mio PC c'è installato Windows 10 che s'è aggiornato col nuovo October 2018 Update che mi ha dato problemi con i altri plugin Newblue installati sulla versione 2016 bloccando il programma.

Ho risolto impostando la compatibilità a Windows 7.

Prova anche tu.

Come vedi qui sotto prova ad usare la funzione compatibilità:
Clicca col tasto destro sull'icona di Video deluxe sul desktop di windows e nel menu' che appare scegli Proprietà .
Poi clicca su Compatibilita'.
Dove vedi evidenziato dal rettangolo blu se non e' selezionato, attiva Esegui questo programma come amministratore.
Prova dove c'è il rettangolo verde a scegliere Windows 7 ,ricordati di cliccare su Apllica e Ok.
Dopo aver cambiato la compatibilità prova a far partire il programma per vedere se il programma funziona.
Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

stella ha scritto il 15.10.2018 ore 10:34

Ieri sono riuscita ad installare quelli vecchi e compaiono in elenco solo che quando assegno l'effetto alla mia clip questa diventa nera....Non capisco perchè con il nuovo pc ci siano questi problemi. Con il vecchio riuscivo a lavorare sia con il pacchetto nuovo (elements, color, essential) e sia con il pacchetto di fx che avevo da anni

diegoweb13 ha scritto il 15.10.2018 ore 20:09

Ciao Stella, penso i tuoi problemi dipendano dal sistema operativo WINDOWS 10.
Hai provato ad impostare la compatibilità a Windows 7 come ti ho spiegato nella risposta precedente ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.10.2018, 20:10, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

stella ha scritto il 22.10.2018 ore 15:29

Ciao Diego ho provato e riprovato o rinstallato ma nulla. Ho anche provato a scaricar le versioni trial di newblufx ma le transizioni per esempio non le visualizzo. Ho scritto a magix ma non rispondono. Possibile che posso usare solo quelle di default di transizioni ?

diegoweb13 ha scritto il 22.10.2018 ore 16:47

Ciao Stella, hai provato ad aggiornare i driver della scheda video ?

Per scrivere al supporto tecnico Magix hai usato il link qui sotto ?
https://support2.magix.com/customer/

Ciao Diego

stella ha scritto il 23.10.2018 ore 10:19

Si mi hanno risposto chiedendomi gli screen shoot ma poi non hanno risposto alle mie domande