Video Deluxe Premium si blocca

fabio-o ha scritto il 12.03.2018 ore 08:42

Buongiorno, prima di aprire un ticket con la casa madre, chiedo a voi esperti:

Ho aggiornato all'ultima versione disponibile, (17.0.2.166) e da quando ho aggiornato, il programma si pianta appena inserisco nella timeline più di un'immagine jpg con effetto zoom animato ( spero di spiegarmi bene). Qualcuno mi sa spiegare come fare a tornare alla versione precedente? Se reinstallo tutto, poi sono costretto a reinstallare tutti i plugin che ho acquistato?

Grazie anticipatamente per le risposte

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.03.2018 ore 21:53

inserisco nella timeline più di un'immagine jpg con effetto zoom animato

Ho provato ad inserire più immagini e applicare vari zoom animati, ma non riscontro il tuo problema

prova a riportare il programma alle impostazioni standard dal menù file >impostazioni dopo aver eseguito l'aggiornamento

Qualcuno mi sa spiegare come fare a tornare alla versione precedente?

il programma si aggiorna solo all'ultima versione, forse solo contattando la Magix potresti ottenere un link per scaricare l'aggiornamento precedente da eseguire manualmente dopo una nuova installazione del programma.

Se reinstallo tutto, poi sono costretto a reinstallare tutti i plugin che ho acquistato?

non è possibile rispondere non sapendo quali plugin hai acquistato

fabio-o ha scritto il 23.04.2018 ore 14:48

Grazie per la risposta, e scusami tu per il mio ritardo nella stessa.

Ho poi effettuato dei test con un programma di debug inviatomi dalla Magix, con il quale abbiamo scoperto che il problema risiedeva in alcune impostazioni di Sistema e programmi in background.