VIDEO DELUXE PREMIUM: selezione brani audio musicali gratis

thaurus05 ha scritto il 27.12.2017 ore 13:45

buongiorno a tutti,

Ho appena fatto l'upgrade a Video Deluxe Premium ma rispetto alla versione base non vedo più disponibili le liste di brani musicali ed effetti sonori  gratis che prima erano presenti. Ora ne vedo disponibili solo 4 o 5 metre tutto il resto sembrerebbe a pagamento e con prezzi proibitivi (50 € per magari utilizzare solo una sequenza di pochi secondi di un brano all'interno di un pacchetto di 10 che non mi serve).

Sono forse stati spostati in altra parte del software e se si, dove si trovano? se non fosse così, dove sono finiti quelli in precedenza gratis? 

Grazie in anticipo per l'aiuto

Saluti

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.12.2017 ore 08:14

nel tab "Importa" nella sezione "i miei media" trovi la voce "Fotoshow Music"

Per quanto riguarda gli effetti nello shop puoi scaricare alcuni gratuitamente (free Effects)... poi in rete trovi tantissimi free...

Ciao

Max

thaurus05 ha scritto il 28.12.2017 ore 12:52

ahh, ecco dove sono 😂 !! Grazie come sempre per l'aiuto sempre tempestivo

iDROMO ha scritto il 30.12.2017 ore 17:34

nel tab "Importa" nella sezione "i miei media" trovi la voce "Fotoshow Music"

Per quanto riguarda gli effetti nello shop puoi scaricare alcuni gratuitamente (free Effects)... poi in rete trovi tantissimi free...

Ciao

Max

Buona sera; io non trovo la sezione "i miei media" quindi nemmeno "Fotoshow Music". La mia verisone è 17.0.2.159 (UDP3). Dove sbaglio? Grazie

maxcon62 ha scritto il 30.12.2017 ore 17:59

la trovi in Importa...

puoi fare uno screenshot con il tab Importa in evidenza?

Max

iDROMO ha scritto il 31.12.2017 ore 10:48

Grazie maxcon62 per il riscontro; ti mando lo screenshot.

Buona giornata

diegoweb13 ha scritto il 31.12.2017 ore 21:43

Ciao iDROMO devi cliccare una volta sul tasto evidenziato nell'immagine qui sotto.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 31.12.2017, 21:44, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

iDROMO ha scritto il 02.01.2018 ore 09:22

Grazie Diego; risolto. Grazie a tutti e buon anno.