Video Deluxe Premium 2017 - plugin trovati ma non accessibili

Marlor ha scritto il 18.05.2017 ore 17:00

Buongiorno,

Dal programma Video Deluxe 2017 non riesco ad utilizzare in nuovi plug-in NewBlue.

Solo una delle tante volte che l'ho reinstallato, sono riuscita a passare i plug-in nella colonna a fianco con "aggiungi plug-in" e a inserirli nella foto selezionata. 

Ora il programma si blocca.

Il Titler lo ha installato "stand alone" perché un messaggio diche che c'è un blocco.

Ho un Asus N76VZ, Windows 10, sistema operativo a 64 bit, processore i7-3630QM.

Chiedo cortesemente aiuto perché non ne ho avuti dall'assistenza tecnica per e-mail.

Grazie mille.

Commenti

luc.arm ha scritto il 18.05.2017 ore 18:09

Stesso problema, non riesco più a visualizzare, e nemmeno a reinstallare, nel caso di newblue titler pro, ho provato più volte a reinstallare il programma senza esito

Flalou ha scritto il 19.05.2017 ore 12:12

Io per fortuna sono riuscito con Videodeluxe Premium ad installare tutti i plug-in. Ho un problema...uso Titler Pro, compongo il testo, gli effetti, ma come faccio ad inserire il prodotto di titler nel filmato in Videodeluxe? Ho provato con f12 (come era in altri plug-in) ma nulla, inoltre...non c'è un manuale o altro di aiuto in Italiano di Titler Pro? Chi mi può aiutare, cortesemente? Grazie molte!!!

MDFvideo ha scritto il 19.05.2017 ore 13:09

cerchiamo di usare un post per doamanda. Ognuno deve aprire ( se non trova la risposta in qualche altro post precedente) un post di discussione per singolo problema e utente. Possibilmente rispettando le sezioni di appartenenza. Quasto per non creare confusione e accavallamenti nei post.
Non serve nemmeno ripetere le domande fatte in altri post per avere prima le risposte. quando gli utenti leggono le domande se hanno risposte generalmente cercano di aiutare.

Per quanto riguarda TITLER PRO

Se crei un titolo con il programma "TITLER PRO" aprendolo esternamente a Magix devi una volta terminato il lavoro esportare la clip e poi inserirla nella timeline. Questo programma funziona anche con vdl chiuso.

Nel caso vuoi utilizare il programma all'interno di VDL lo trovi una volta installato ed attivato nella sezione " EFFETTI"

clicca sulla clip della timeline dove vuoi inserire il titolo.

Poi apri il programma con open titler pro.

li crei la tua animazione e quando esci verrà salvata sulla clip.
Non è estremamente facile da usare occorre un po di pazienza e qualche prova.

Questo è un tutorial in inglese

Vi provo a caricare un piccolo clip per l'utilizzo del programma ma solo per avere una piccola idea di come si può usare
Non ho microfono scusate.

Marlor ha scritto il 19.05.2017 ore 23:56

Grazie ad una esaustiva procedura da parte dell'assistenza tecnica per e-mail, ho risolto il problema dei plug-in che non si attivavano. Ora gli effetti funzionano tutti, anche il NewBlue Titler Pro.

L'unico effetto quasi sempre che blocca il computer è il Background Generator.