video deluxe plus - problemi effetti collage

gege59 ha scritto il 02.11.2016 ore 12:28

Salve. Ho un problema e non riesco a risolverlo. Ho un notebook acquistato da poco, abbastanza performante (W10 con processore corei7, 16 GB ram e scheda video Geforce 2gb dedicati). Ho voluto specificare ciò in quanto qualcuno potrebbe rispondermi che il pc è vecchiotto. Vengo al dunque. Lavorando in modalità timeline, quando vado ad inserire l'effetto collage su due files video di identiche dimensioni, esse si ripetono per più volte? nel senso che dopo che la prima scena sia comparsa, compare la seconda e, subito dopo ricomincia la prima e, ancora dopo, la seconda. Naturalmente inserisco l'effetto di due oggetti. Spesso, in ogni modo, mi compare una in sottofondo e l'altra in primo piano. A volte ancora, quando applico il movimento scorrevole laterale, tra le due scene compare una fascia nera centrale abbastanza ampia, che mi preclude la visione per intero delle riprese. Se qualcuno saprebbe darmi una dritta ne sarei veramente grato. 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.11.2016 ore 13:18

quali effetti collage (per due oggetti) usi ?

attenzione per le foto verticali o per filmati ripresi verticalmente (spesso ripresi con i cellulari) devi usare quelli per oggetti "verticali" e per filmati tradizionali o foto con la "base" più lunga dell'altezza" devi usare quelli per oggetti orizzontali,