video deluxe plus non funziona media pool scatta

dariowfr ha scritto il 10.01.2015 ore 14:59

ragazzi ho da poco acquistato questo prodotto sara circa 10 giorni, fino ad ora non ho riscontrato nessun problema oggi vado ad aprirlo per creare un file video come sempre , e va tutto a scatti invece anche le anteprime che prima andavano molto fluide , che cosa è successo da cosa dipende ? Ho toccato qualche impostazione per sbaglio per caso ?  non capisco perche sia successo ha sempre funzionato tutto perfettamente ora anche i sottotitoli quando clicco per vederne l'esempio di come appare nel video vanno a scatti ?!?!?!

Potete aiutarmi ? Grazie mille in anticipo !!

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 10.01.2015 ore 16:01

Ciao Dario, per prima cosa hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Che versione di Video deluxe hai acquistato la 2015 ?

Che caratteristiche ha il tuo Pc Processore,Ram,Scheda video ecc. ?

Non e' che hai cambiato la risoluzione del Videomonitor con una risoluzione piu' alta o i video che hai  usato sono in Full Hd !920x1080 ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.01.2015, 16:05, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

dariowfr ha scritto il 10.01.2015 ore 18:48

Ciao Diego allora la versione è 2015 la plus .

Inoltre il programma ha sempre funzionato perfettamente anche l'anteprima in maniera fluida ed i video erano sempre in full hd ed hanno funzionato. L'aggiornamento gliel'ho fatto fare ieri l'ulitmo ..non capisco proprio inoltre le caratteristiche del pc sono le seguenti ma ti ripeto fino a ieri max,l'altro ieri era tutto ok !! porcessore i7, scheda video geforce gtx 645 2gb 8gb di ram e hdd da 2 TB, il monitor supporta anche la risoluzione a 2k come i video che registravo con la mia gopro, mi serve da sistemere ,il tutto il prima possibile per un progetto universitario che stavo seguendo con un mio amico biologo riguardo il mare.etc..etc..

diegoweb13 ha scritto il 10.01.2015 ore 19:11

Ciao,  puoi provare come vedi qui sotto a ripristinare le impostazioni iniziali di Video deluxe.

Io ho Video deluxe 2014 ma dovrebbe essere uguale anche nella versione 2015.

Scegli nel menu' superiore File--> Impostazioni -->Ripristina impostazioni di default.

Poi chiudi e riapri il programma.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.01.2015, 19:16, Modificato in totale 2-volte.

dariowfr ha scritto il 10.01.2015 ore 19:38

Ciao Diego grazie in primis che mi stai aiutando ;-) Comunque l'avevo gia fatto per provare a ripristinare il tutto stamattina , ma non ha funzionato... ho poi disinstallato e reinstallato il tutto con la copia cd che magix mi ha inviato. e ancora riscontro il problema :-(

diegoweb13 ha scritto il 10.01.2015 ore 20:02

Dario queste che vedi qui sotto sono le impostazioni del mio Video deluxe 2014 Premium.

Prova a vedere se anche le tue impostazioni sono uguali alle mie.

Anchio ho un Processore i7 e una scheda Nvidia Geforce 610m con 2 Gb di Ram.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.01.2015, 20:03, Modificato in totale 2-volte.

dariowfr ha scritto il 10.01.2015 ore 21:13

Diego, ora l'ho settate come le tue ma fa uguale va a scatti sempre !! INCREDIBILE :-(

lo stesso per le anteprime che vorrei caricare nella timeline, cioe video veramente basilari sono avi di manco 100mb e mi si vedo a scatti !?!?

dariowfr ha scritto il 10.01.2015 ore 21:31

allora adesso ho provato toccare qualsiasi cosa tra le impostazioni ho attivato tutto praticamente...succede questo il video parte fluido per 1/2 secondi e poi si inchioda ma si sente audio...ma il video rimane bloccate perennemente !!!

diegoweb13 ha scritto il 10.01.2015 ore 21:36

Dario ma per il tuo progetto universitario se esporti il file che va a scatti ad esempio in Mpeg4, va a scatti anche esportato(In teoria una volta salvato dovresti vederlo fluido) ?

Anche creando un Dvd dopo il rendering dovresti vederlo fluido.

Il problema che hai, dovrebbe essere solo nel Videomonitor di Video deluxe e non nel Dvd o in un file esportato che dovrebbero vedersi in maniera fluida, quindi per adesso puoi creare il tuo progetto universitario e vederlo una volta finito in maniera perfetta.

Reimposta le mie stesse impostazioni, e prova sul tuo Videomonitor ad attivare il fulmine(Nella versione 2015 e' a destra) che crea un file Proxy piu' piccolo per una visione piu' fluida.

Una volta esportato usa i file per il rendering in alta risoluzione e non i file proxy con risoluzione piu' bassa.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.01.2015, 22:50, Modificato in totale 5-volte.

Vecchio utente ha scritto il 10.01.2015 ore 23:42

Altre risposte le trovi cliccando QUI

dariowfr ha scritto il 11.01.2015 ore 11:00

ciao a tutti nuovamente , sono riuscito a risolvere il problema ho riaggiornato i driver della schedia video presa nemmeno un mese fa O.o !!! e anche i java...Per ora sembra funzionare tutto come prima ..speriamo rimanga cosi ! Grazie mille a tutti per il vostro aiuto !

A presto

Dario