Commenti

MDFvideo ha scritto il 08.12.2019 ore 15:50

No, Che io sappia, non è possibile perchè sono due programmi separati con cartelle diverse.
Possono coesistere entrambi sul pc ma non si può che io conosca trasportare i progetti tra le due versioni.

sampei ha scritto il 08.12.2019 ore 16:48

Come posso fare per masterizzare il progetto su disco dvd?

sampei ha scritto il 08.12.2019 ore 16:50

...e che il risultato di masterizzazione sia buono!

MDFvideo ha scritto il 10.12.2019 ore 11:19

Di norma le impostazioni del programma di serie sono già le migliori per la qualita' delle immagini.
Poi molto dipende da cosa intendi per risultato buono.
I dvd rispetto ai video in HD o FHD oppere peggio 4k hanno una risoluzione molto più bassa, quindi un progetto fatto anche con riprese da telecamera hd 1080 si riduce parecchio di qualita' poi quando masterizzi il disco.
Se hai una TV nuava generazione FHD con usb o lettore DVD blu ray con chiavetta è preferibile creare un video in 1080x1920 esempio mpeg4 in modo da avere una buona risoluzione. Oppure masterizzare un disco in VHCD che è un formato con qualita' più elevata, ma che non tutti i lettori leggono. Occorre un Blu ray o la ps4.
I dvd hanno risoluzione moto bassa e la qualita' purtoppo si perde.

sampei ha scritto il 10.12.2019 ore 13:50

...ma è la prima volta che il dvd è masterizzato male con immagini difettate. ...probabile causa l'aggiornamento a Windows 10

MDFvideo ha scritto il 11.12.2019 ore 19:33

può essere non saprei, perchè ti viene male.

sampei ha scritto il 12.12.2019 ore 08:17

Ho anche un problema in fase di conclusione progetto video deluxe 2015 nella esportazione in youtube. Appare una finestra: l'esportazione ha avuto problemi, riprova.

Grazie per i consigli

MDFvideo ha scritto il 13.12.2019 ore 11:16

Io per i canali Youtube creo il fyle definitivo e poi lo carico dalla pagina del mio account, anche perchè penso dipenda parecchio dai limiti del canale più che da VDL
Ricorda che per caricare contenuti di più di 15 min o più di 2 gb devi verificare anche il canale.

Io creo i video in formato Mpg4 1080 per yutube basta e avanza inutile salire di qualità poi i video vengono molto pesanti e non vale la pena.

questo è un'esempio.