Inserendo del testo nella timeline oppure aprendo un progetto che contiene dei testi il programma continua ad andare in crash (errore nel modulo mxtype.dll....); il problema però non era presente da subito, ma si è verificato dopo un blocco del pc mentre stavo lavorando sul programma; al successivo riavvio di windows, video del luxe non si avviava, con il messaggio di provare a reinstallare il programma; ho provato quindi dal setup a cliccare su "ripara" ma senza nessun risultato (se non che il programma è ripartito); poi ho provato a disinstallare completamente il programma e a fare una pulizia del registro con Wise Registry cleaner e poi a reinstallare il tutto, ma continua ad andare in crash.... Sullo stesso pc c'è anche installato video deluxe 17 che non da nessun problema.
ho provato a scrivere anche al supporto Magix ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta...
Vorrei evitare di piallare tutto se possibile, visto che il resto funziona...!!
Qualcuno ha qualche idea??
Sistema operativo win7 64bit ,12 Gb di ram, processore i7860 2.8 Ghz, MB Asus P7P55Dpro, scheda video ATI radeon 5750, video deluxe MX aggiornato all'ultima versione dopo l'installazione