Commenti

diegoweb13 ha scritto il 31.03.2016 ore 17:32

Ciao, dalla finestra Importa se clicchi su pulsante evidenziato in rosso puoi vedere la directory del tuo Pc e dovresti trovare il Nas.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Anche dal menu File scegliendo Apri dovresti dove evidenziato in rosso trovare il Nas.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 31.03.2016, 17:33, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

fe.balestra ha scritto il 31.03.2016 ore 17:51

Grazie per l'aiuto,

ma è proprio nella finestra Importa, che non mi vede il NAS collegato alla rete e

per questo non riesco ad importare i video la inseriti.

feba

diegoweb13 ha scritto il 31.03.2016 ore 18:00

Anche dal menu File scegliendo Apri dovresti dove evidenziato in rosso trovare il Nas e riuscire ad importare i video le foto o mp3.

Ma che sistema operativo hai ?

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 31.03.2016, 18:00, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

fe.balestra ha scritto il 31.03.2016 ore 18:12

Uso Windows 10,

e ultimamente ho avuto un po' di problemi con diverse app.

comunque si da File riesco a importare, ma poi quando devo salvare mi butta tutto su C://ecc.ecc

mi sa che il prossimo passo sarà disinstallare e reinstallare tutto

grazie per l'aiuto almeno ora riesco a fare il lavoro urgente, poi si vedrà

ancora grazie e ciao

feba

fede_ ha scritto il 31.03.2016 ore 18:17

Uso Windows 10,

comunque si da File riesco a importare, ma poi quando devo salvare mi butta tutto su C://ecc.ecc

ancora grazie e ciao

feba

Scusa, non fare confusione. Ricordo che quando prendi e trascini i file in timeline tu, di fatto, non prendi il file originale ma viene creato un file composto da "riferimenti" che saranno posizionati nella directory C:/ ecc. come indicato nell'impostazione del programma

Se vuoi che i progetti e i file temp siano salvati nel tuo nas devi andare in: file impostazioni programmi selezioni la tab directory (o cartelle, non so come sia indicato in italiano) e imposti il percorso in cui devono essere salvati i file di progetto, di importazione, esportazione, registrazione, ecc, ecc

Fede

Vecchio utente ha scritto il 31.03.2016 ore 18:26

Uso Windows 10,

ancora grazie e ciao

feba

Vai su impostazioni programma di Video Deluxe poi su "cartelle" e cambia il percorsi delle directory.

fe.balestra ha scritto il 31.03.2016 ore 18:42

ciao Fede,

in impostazioni,, programmi, directory se cambio e imposto il percorso del NAS mi restituisce un messaggio con scritto " percorso non valido per il salvataggio dei dati " probabilmente deve essere perchè il nas l'ho appena implementato e il programma video deluxe era già installato sul portatile

grazie comunque per l'aiuto ora non ho molto tempo da dedicare a questo problema ho urgenti lavoretti da portare a termine

ciao feba

fede_ ha scritto il 31.03.2016 ore 18:49

ciao Fede,

in impostazioni,, programmi, directory se cambio e imposto il percorso del NAS mi restituisce un messaggio con scritto " percorso non valido per il salvataggio dei dati " probabilmente deve essere perchè il nas l'ho appena implementato e il programma video deluxe era già installato sul portatile

grazie comunque per l'aiuto ora non ho molto tempo da dedicare a questo problema ho urgenti lavoretti da portare a termine

ciao feba

Il problema potrebbe essere che il tuo nas viene visto come percorso di rete e non come percorso di device.

Dovresti vedere come creare un percorso mapping di rete e renderlo "univoco"

Prova a vedere qui http://windows.microsoft.com/it-it/windows/create-shortcut-map-network-drive#1TC=windows-7

Fede 

fe.balestra ha scritto il 01.04.2016 ore 11:43

ciao Fede,

ciao feba

Il problema potrebbe essere che il tuo nas viene visto come percorso di rete e non come percorso di device.

Dovresti vedere come creare un percorso mapping di rete e renderlo "univoco"

Prova a vedere qui http://windows.microsoft.com/it-it/windows/create-shortcut-map-network-drive#1TC=windows-7

Fede 

Grazie Fede,

il tuo aiuto è stato veramente prezioso, ho risolto aiutandomi con il link che mi hai suggerito.

Ora ho mappato il percorso e al riavvio del sistema viene caricato in automatico

ciao

FeBa