e ultimamente ho avuto un po' di problemi con diverse app.
comunque si da File riesco a importare, ma poi quando devo salvare mi butta tutto su C://ecc.ecc
mi sa che il prossimo passo sarà disinstallare e reinstallare tutto
grazie per l'aiuto almeno ora riesco a fare il lavoro urgente, poi si vedrà
ancora grazie e ciao
feba
Scusa, non fare confusione. Ricordo che quando prendi e trascini i file in timeline tu, di fatto, non prendi il file originale ma viene creato un file composto da "riferimenti" che saranno posizionati nella directory C:/ ecc. come indicato nell'impostazione del programma
Se vuoi che i progetti e i file temp siano salvati nel tuo nas devi andare in: file impostazioni programmi selezioni la tab directory (o cartelle, non so come sia indicato in italiano) e imposti il percorso in cui devono essere salvati i file di progetto, di importazione, esportazione, registrazione, ecc, ecc
Fede
Vecchio utente
ha scritto il 31.03.2016 ore 18:26
Uso Windows 10,
e ultimamente ho avuto un po' di problemi con diverse app.
comunque si da File riesco a importare, ma poi quando devo salvare mi butta tutto su C://ecc.ecc
mi sa che il prossimo passo sarà disinstallare e reinstallare tutto
grazie per l'aiuto almeno ora riesco a fare il lavoro urgente, poi si vedrà
ancora grazie e ciao
feba
Vai su impostazioni programma di Video Deluxe poi su "cartelle" e cambia il percorsi delle directory.
in impostazioni,, programmi, directory se cambio e imposto il percorso del NAS mi restituisce un messaggio con scritto " percorso non valido per il salvataggio dei dati " probabilmente deve essere perchè il nas l'ho appena implementato e il programma video deluxe era già installato sul portatile
grazie comunque per l'aiuto ora non ho molto tempo da dedicare a questo problema ho urgenti lavoretti da portare a termine
in impostazioni,, programmi, directory se cambio e imposto il percorso del NAS mi restituisce un messaggio con scritto " percorso non valido per il salvataggio dei dati " probabilmente deve essere perchè il nas l'ho appena implementato e il programma video deluxe era già installato sul portatile
grazie comunque per l'aiuto ora non ho molto tempo da dedicare a questo problema ho urgenti lavoretti da portare a termine
ciao feba
Il problema potrebbe essere che il tuo nas viene visto come percorso di rete e non come percorso di device.
Dovresti vedere come creare un percorso mapping di rete e renderlo "univoco"
ciao feba
Il problema potrebbe essere che il tuo nas viene visto come percorso di rete e non come percorso di device.
Dovresti vedere come creare un percorso mapping di rete e renderlo "univoco"