Video Deluxe 2015 problema audio mts

davide80 ha scritto il 22.02.2016 ore 00:03

Ciao a tutti,

Ho un problema con video deluxe 2015 premium edition.  Dopo aver installato gli aggiornamenti del programma non riesco più a leggere l'audio mts (clip della mia videocamera).   Tutti gli altri file non mi danno problemi. Solo gli mts.  Forse qualche codec viene corrotto. Ho provato a togliere i codec di Magix dalle impostazioni del programma e poi rinserirli, ma nulla! Non so da cosa possa dipendere.  E' già la seconda volta che mi succede dopo aver scaricato gli aggiornamenti.   Per "risolvere" sono costretto a disinstallare il programma e reinstallare il cd della confezione.  facendo così però non avrò mai la versione aggiornata del programma. Qualcuno di voi può aiutarmi??? :(

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.02.2016 ore 00:14

Se con gli aggiornamenti trovi sempre la stessa difficoltà, lascia il programma senza fare aggiornamenti.
Cosa sono gli Aggiornamenti?: sono delle modifiche che si fanno per aggiustare qualche Bug (Detto in italiano sarebbe errore di scrittura di qualche codice) quindi il programma rimane sempre lo stesso, non è che con l'aggiornamento ti vengono inserite nuove opzioni.
Detto questo, se vedi che il programma funziona bene con la prima installazione e quindi non riscontri nessuna anomalia, lascialo così senza fare aggiornamenti.
Altra cosa, alcuni aggiornamenti potrebbero essere d'intralcio su sistemi operativi e Hardware non aggiornati, nel tuo caso il problema si riscontra nell'audio, in questo caso verifica che i driver della scheda audio sia aggiornato e anche i driver della scheda Video, inoltre controlla nel programma Video Deluxe, nelle impostazioni, che ci siano selezionati i codec "MainConcept mpeg4 e anche Mpeg2", perchè se utilizzi quelli standard si hanno problemi con il formato *.mts

Vecchio utente ha scritto il 22.02.2016 ore 11:26

Non ho capito la tua risposta, magari se scrivi qualcosa

davide80 ha scritto il 22.02.2016 ore 11:34

Non ho capito la tua risposta, magari se scrivi qualcosa

Avevo scritto, ma non mi ha pubblicato il testo.

Comunque non sono riuscito a risolvere il problema neanche aggiornando i drive del pc. Messo su mainconcept, fatto tutto. Ho anche fatto l'installazione di riparazione del programma.  Penso che sia un bug dell'aggiornamento.

Sto reinstallando il cd di Magix.   me lo tengo senza aggiornamenti. Come hai detto tu.. non erano fondamentali :)

Grazie mille della risposta!