VIDEO DELUXE 2015 PLUS NON MASTERIZZA IN WINDOWS 10

gugdani ha scritto il 25.10.2016 ore 15:07

Dopo molte traversie sono riuscita ad installare VIDEO DELUXE 2015 PLUS sul nuovo PC con sistema operativo WINDOWS 10 a 64 BIT. Sembra funzionare, posso elaborare ed esportare i video in formato MP4 ma al momento di masterizzare dopo un paio di minuti appare il messaggio "MAGIX HA SMESSO DI FUNZIONARE" ed il programma si chiude.L'ho utilizzato molteplici volte con WINDOWS 7 senza problemi ma il passaggio a WINDOWS 10 sembra non essere possibile.

C'è qualche modo per risolvere il problema?

Grazie

Commenti

franco3 ha scritto il 25.10.2016 ore 16:27

Per tagliare la testa al toro potresti creare un disco immagine in Hard Disk e masterizzare l'immagine sul disco con un altro programma open source. Con altri programmi funziona il masterizzatore ? A me con Windows 10 aveva dato qualche problema, magari sono i driver dell'unità DVD.

gugdani ha scritto il 25.10.2016 ore 18:33

Il problema è che non arriva neanche alla scrittura del disco, l'errore avviene subito dopo l'inizio dell'operazione di masterizzazione, quando MAGIX sta ancora analizzando il filmato. Se invece lo trasferisco su disco come MP4 tutto funziona regolarmente.

maxcon62 ha scritto il 25.10.2016 ore 20:51

Hai provato a cambiare menù?

quali sono le impostazioni del progetto?

gugdani ha scritto il 25.10.2016 ore 22:42

Hai provato a cambiare menù?

quali sono le impostazioni del progetto?

Non è problema del progetto.

Ogni progetto si comporta allo stesso modo, dopo un paio di minuti che è in fase di MASTERIZZAZIONE (ma non di scrittura sul disco) appare il messaggio di WINDOWS "MAGIX HA SMESSO DI FUNZIONARE".

Credo che dovrò fare l'upgrade al 2017 premium.

franco3 ha scritto il 26.10.2016 ore 09:36

Il problema è che non arriva neanche alla scrittura del disco, l'errore avviene subito dopo l'inizio dell'operazione di masterizzazione, quando MAGIX sta ancora analizzando il filmato. Se invece lo trasferisco su disco come MP4 tutto funziona regolarmente.

Hai provato a lanciare il programma come amministratore o in modalità compatibilità ?

gugdani ha scritto il 26.10.2016 ore 15:03

Hai provato a lanciare il programma come amministratore o in modalità compatibilità ?

Quello l'ho già fatto per poter far funzionare il programma che difatti ora funziona perfettamente ad esclusione della masterizzazione.

Ho quasi perso le speranze  volevo scrivere alla assistenza MAGIX ma mi sembra di aver capito che l'apertura dei ticket è ora solo a pagamento. Correggimi se sbaglio

gugdani ha scritto il 26.10.2016 ore 22:59

Quello l'ho già fatto per poter far funzionare il programma che difatti ora funziona perfettamente ad esclusione della masterizzazione.

Ho quasi perso le speranze  volevo scrivere alla assistenza MAGIX ma mi sembra di aver capito che l'apertura dei ticket è ora solo a pagamento. Correggimi se sbaglio

Ho risolto.

Grazie a tutti gli intrvenuti.

maxcon62 ha scritto il 26.10.2016 ore 23:03

Ho risolto.

Come hai risolto?

Questo è un forum, e la tua soluzione potrebbe essere utile ad altri utenti...

gugdani ha scritto il 01.11.2016 ore 11:55

Ho risolto.

Come hai risolto?

Questo è un forum, e la tua soluzione potrebbe essere utile ad altri utenti...

L'anomalia era dovuta unicamente ad un mio errore e MAGIX VIDEO DELUXE non ne era responsabile.

Per questa ragione non ho descritto la soluzione trovata.

Grazie a tutti.