video deluxe 2013 plus

baldo39 ha scritto il 21.09.2012 ore 16:25

Avevo già il video mx, recentemente ho acqustato il deuxe 2013 plus sperando che lo slideshow maker fosse stato aggiornato ma mantiene lo stesso difetto dell'mx ovvero: se si usano solo le transizioni le foto sono riprodotte correttamente senza tagli mentre se si inseriscono gli effetti zoom e movimenti, le stesse foto subiscono dei tagli, in qualche caso vistosi, indipendentemente dall'azione degli effetti. Preciso: se inserisco gli effetti, alcune foto già prima dell'inizio del movimento risultano tagliate anche prolungando a 10 secondi la durata della loro proiezione. Così anche con lo zoom alcune foto, dall'inizio alla fine dell'effetto, non vengono mai riprodotte nella loro integrità. In attesa di un Vs. cortese riscontro, porgo distinti saluti. Carlo Baldini

p.s. il sistema operativo è il window xp home con scheda video nvidia geforce gts 450 (1024 MB), memoria di sistema 3200 MB. Atlhon dual core 2400 

Commenti

ApeNau ha scritto il 21.09.2012 ore 17:52

ciao... hai provato ad utilizzare KFrame?

accedi ad Effetti -> Effetti di Movimento ->...

Trovi una buona spiegazione da MAXCON62 sul suo video http://www.magix.info/it/video-deluxe-mx-zoom-e-rotazione

Vedi i suoi tutorial o anche quelli di MAGIX65 o GIOVANNI-TIDDIA   -   sono tutti molto bravi e competenti.

CIAO!

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2012 ore 16:21

spero ti sia utile

maxcon62 ha scritto il 22.09.2012 ore 16:44

Ciao Carlo, 

non so se ho capito bene il problema che esponi...

hai provato dopo aver applicato gli effetti dello slideshow maker .. selezionare e spuntare "stabilizzazione contorni ritaglio" nel menù contestuale che si apre cliccando con il tasto destro sugli oggetti ?

baldo39 ha scritto il 24.09.2012 ore 16:37

Vi ringrazio per l'interessamento, ho provato con lo stabilizzatore delle immagini e sembra che mi abbia risolto il problema, ho alcune difficoltà nel riquadrare lo zoom. Attualmente ho degli impegni e quindi non ho il tempo di approfondire, comunque vi ringrazio nuovamente e se avrò ancora bisogno di voi ne approfitterò (scusandomi in anticipo), saluti e buon proseguimento per i vs. insegnamenti. Carlo Baldini