video deluxe

autista ha scritto il 14.12.2012 ore 15:08

Ciao , in questo periodo ho imparato alcune cose importanti grazie al forum e a tutti voi che mi avete dato consigli, anzi cologo 'occasione per ringraziare magix1965 che mi dato la giusta dritta su come masterizzare.

A questo punto mi sono ...come dire un po ingolosito e vorrei fare di più, quindi mi chiedevo come posso fare dei  dvd interattivi,... avete presente... i dvd per bambini in cui c'è un video con un racconto alla fine del quale ci sarà una domanda in cui tu tramite il telecomando devi scegliere una risposta? mi chiedevo se esistesse un tutorial che spiegasse questa cosa.

Immagino che sia come creare dei capitoli , in mezzo al video . So può fare con video deluxe?

grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.12.2012 ore 13:47

Credo che non di possa fare in quanto il menù di Magix è facile da usare ma non ha possibilità di avere uno schema di flusso per fare collegamenti precisi e mirati, quindi quando finisce un capitolo immancabilmente torna al menù iniziale.
Una soluzione potrebbe essere quella di creare, sempre dal menù, una nuova pagina come menù iniziale, poi creare successive altre sotto pagine che possono essere raggiunte solo dalla prima pagina, quindi nelle sotto pagine inserire domande e risposte o lincare capitoli dei film.
Per semplificare il tutto è consigliato caricare diversi progetti e non un unico file video suddiviso dai marker.

autista ha scritto il 19.12.2012 ore 13:05

molto interessante farò delle prove come dici tu

Grazie