video delux 2016 plus

bovoadriano ha scritto il 21.06.2016 ore 20:41

buona sera

oggi mi è arrivato il programma video delux 2016 plus con il codice di attivazione

ho caricato il tutto a computer inserisco il codice e si blocca tutto mi dice di attendere ma dopo un paio di ore mi sa che c'è qualche cosa che non funziona premetto che il collegamento a internet funziona sapreste indicarmi il perchè

uso windows 10

premetto che in modalita provvisoria funzionava tutto a smesso fi funzionare solo dopo che ho inserito il numero di serie

e da li ogni volta che cerco di entrare si presenta il numero di serie e non va piu avanti

grazie per la risposta

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.06.2016 ore 13:40

Hai installato il programma come amministratore, disattivando anche il firewall e antivirus?
Inoltre controlla le opzioni di Internet, su "avanzate" e verifica che siano attivi i TLS

bovoadriano ha scritto il 22.06.2016 ore 14:34

in che senso ho installato il programma come amministratore penso di si

il firewall e antivirus di norton sono disattivati

Vecchio utente ha scritto il 22.06.2016 ore 14:57

Ecco il procedimento:
Diattivare l'antivirus, nota bene che alcuni antivirus devono essere disinstallati, perchè lavorano in sottofondo anche quando disattivati.
Disattivare tutti i firewall che sono installati nel PC, anche Windows Defender. Trovi tutto nel pannello di controllo.
Ora sempre nel pannello di controllo vai su "Opzioni Internet" e attivi i TLS, come l'immagine che ti ho messo nella risposta precedente.

Per installare come amministratore, devi selezionare l'icona del setup utilizzando il tasto destro del mouse, e nella tendina menù che vedi devi selezionare "esegui come amministratore".
Finita l'installazione e fatta la registrazione, quando si apre il programma vai subilto nel menù Aiuto, e fai l'aggiornamento, e già che ci sei ti attivi i codec Mpeg, inoltre ti scarichi il resto del materiale che utilizzerai nel programma.
Ora riattivi tutte le protezioni: antivirus firewall, poi riavvia il Pc.
Adesso dovrebbe funzionare.

bovoadriano ha scritto il 22.06.2016 ore 17:52

allora spiego tutto

ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non ho risolto nulla non funziona anzi mi vien fuori disattivare firewall ok

ho disattivato quello di windows 10 e ho disinstallato norton ora quale alto firewall devo disinstallare in quanto ora mi trovo in grossa difficolta

ho disinstallato il programma e lo ho reinstallato da disco ma il risultato è sempre quello 

per caso non è che video delux 17 plus dia fastidio o altri programmi magix possano influezare tutto

grazie

Vecchio utente ha scritto il 22.06.2016 ore 18:06

Da quando hai Windows 10?, è a 32 o 64 bit?
Che scheda video hai?
Che scheda audio hai?
Processore?
Quanta ram?
Se andato su Opzioni Internet è attivato i " Usa i TLS 1.0 "ecc?
La versione 17 non da fastidio

bovoadriano ha scritto il 22.06.2016 ore 20:27

windows 10 è a64 bit

la scheda vireo e amd radeon hd 8610+8670m dual graphic

la scheda audio è aamd high definition audio device

processore amd a10

ram 8 giga

si sono andato su opzioni internet e i tls erano gia attivati

carissimo giovanni tidda  aquesto punto potremmo collegarci in remoto ti lascio fate di tutto pur di far funzionare sto programma se mi dici di si mi dici cosa devo fare e ci proviamo