VIDEO DELUX 2013

cattalb ha scritto il 11.09.2012 ore 17:07

Ho acquistato VIDEO DELUX 2013 on line ma non ho ricevuto alcun link per scaricarlo, all'assistenza risponde solo la segreteria tel. che dice che il servizio sarà sospeso alcuni gg  ottobre qualche gg .fa invece diceva che era sospeso il 5-6-7 settembre. Aperto diversi tiket  mi hanno risposto dalla Germania scrivendo che non possono aiutarmi, di chiamare da loro, ma anche loro non rispondono, assurdo che per un problema così banale non riescano a spedire un link con il programma pagato ! Pazzasco !

Commenti

fede_ ha scritto il 11.09.2012 ore 17:38

Ciao

Sembra che sia uscito un problema dell'ultima ora nel software e, piuttosto che inviarti un programma bacato, attendono prima di permettere di fartelo usare.

In più non è ancora stato pubblicato neanche la versione demo. Purtroppo le ferie comportano questi disagi, il fatto che siano in germania è un mito da "sfatare" Sembra che anche li abbiano gli stessi nostri problemi di poco personale.

Confido che entro pochi giorni si sitemi tutto (lo spero)

Fede

Netsurfer ha scritto il 11.09.2012 ore 21:36

Io non ho avuto problemi. Certo che è seccante, perché si cerca la versione download appunto per averla subito.

fede_ ha scritto il 11.09.2012 ore 22:13

Io non ho avuto problemi. Certo che è seccante, perché si cerca la versione download appunto per averla subito.

Ma allora, se hai ricevuto il link è possibile che Cattalb abbia la mail nello spam.

Per cattalb: Controlla la tua cartella spam e verifica che non sia li il link.

Fede