video delux 17 plus

bovoadriano ha scritto il 06.06.2016 ore 14:04

non riesco piu a masterizzare il programma non trova piu il masterizzatore

da circa un mese ho sostituito il disco fisso  e da quel momento il programma sempre funzionante ha smesso di funzionare

dopo aver caricato il programma prima mi faceva scaricare dei file da internet in questo caso non l'ha fatto forse e per questo che non funziona se si cosa posso fare

per caso ci sono dei drive da scaricare

ho windows 10  e il programma funzionava

non ditemi che devo acqistare un nuovo prodotto  altrimenti cambio societa

grazie e scusate

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.06.2016 ore 18:21

Allora per capire meglio, hai sostituito il disco fisso, poi hai installato Windows 10, poi hai installato Video deluxe 17 e ora non ti riconosce più il masterizzatore, giusto?
1- Controlla che i Driver del masterizzatore siano compatibili con Win 10, per verificare dovresti usare un programma di masterizzatore esterno tipo "CDBurnerXP" o qualche altro di tua preferenza. Una volta verificato il corretto funzionamento inizi con l'installazione.
2- Installare Video Deluxe come amministratore, e disattivare il firewall e antivirus, con Win 10 bisogna fare così perchè altrimenti è troppo restrittivo come protezioni.
3- Se manca il collegamento a Internet per scaricare il materiale aggiuntivo, devi andare nel pannello di controllo di Windows, selezionare "Opzioni Internet", quando si apre la finestra devi andare su "Avanzate" scorrere la lista verso il basso dove trovi le protezioni e spuntare su "Usa TLS 1.0" e anche i restanti TLS:

OK. Ora la prima cosa che fai è aggiornare video Deluxe, poi scaricati il materiale che vuoi.
Nota Bene: I prodotti garantiti della Magix con Win 10 sono quelli che a partire dal 2015, per le versioni precedenti va a fortuna, in alcuni casi funzionano in altri no, molto dipende dall'hardware montato nel Pc.
Spero che questa risposta ti si d'aiuto
PS: quando si cambia un sistema operativo, la prima cosa da fare è vedere se i programmi che hai sono compatibili, purtroppo non tutti lo sono e in base a questo uno decide se cambiare sistema o no. Le case costrutrici dei software producono in base al sistema operativo che è in commercio in quell'anno, Video Deluxe 17 credo che sia del 2010 o forse prima, per tanto di Windows 10 ancora non se ne parlava.

bovoadriano ha scritto il 07.06.2016 ore 17:52

sei stato molto preciso e ti ringrazio molto ma il programma non trova il masterizzatore

ma non mi spiego il fatto che con il vecchio computer mal funzionante ma ancora operativo e con windows 10 il programma funziona perfettamentementre con questo no anche se prima funzionava tutto

comunque grazie di tutto

Vecchio utente ha scritto il 08.06.2016 ore 00:04

Come detto in precedenza, non tutti i programmi vecchi possono funzionare correttamente.
Se il tuo problema è solo il mancato riconoscimento del masterizzatore, e tutto il resto funziona,procedi così:
1) quando finisci il tuo progetto e vai per masterizzare, invece di selezionare il nome del masterizzatore, seleziona questo "Image Recorder", vedi immagine:

In questo modo il programma ti crea un file *.iso in una cartella del Pc.
Finito il renderig del file *.iso, utilizza questo programma gratuito "CDBurnerXP", clicca la scritta per il download, o lo cerchi su Internet e lo scarichi e installi, è un programma piccolo e leggero. Una volta installato lo apri e cerchi la cartella che contiene il file *.iso lo selezioni e avvii la masterizzazione sul DVD.
Credo che questa sia la soluzione meno dispendiosa, e il tempo di masterizzazione è il medesimo

bovoadriano ha scritto il 08.06.2016 ore 13:00

prima di tutto grazie per la gentilezza e per le ottime spegazioni

e vero posso anche registrare sul disco fisso e questo l'avevo gia fatto

ma secondo la foto che mi hai inviato io in quella posizione non riesco a vedere nientein poche parole nella casella masterizzatore anche cliccando sulla freccia non trovo nulla è erimane sempre nero non mi da nessuna informazione disco niente

grazie per la pazienza

Vecchio utente ha scritto il 08.06.2016 ore 13:26

Metti un'immagine tipo la mia, così vedo se posso trovare un'altra soluzione

bovoadriano ha scritto il 08.06.2016 ore 14:52

.
.        

queste sono le immagini che mi escono

l'immagine piu piccola dove mi dice di collegarmi a support-magix.net ho gia provato ma non succede niente

Vecchio utente ha scritto il 08.06.2016 ore 18:01

Ho preso questo articolo dalla pagina del supporto tecnico della magix:
Leggi attentamente cosa dice sotto la scritta "Attenzione", comunque puoi provare a scaricare ugualmente, magari una botta di fortuna e ti funziona tutto.

La libreria DLLAV32.DLL entra in gioco durante le fasi di renderizzazione/masterizzazione di un video tramite uno dei programmi MAGIX.

In caso di messaggio di errore relativo a tale libreria potrai risolvere il problema semplicemente installando le nuove routine di masterizzazione.(MAGIX Burn Routines).

Potrai scaricare le nuove routine di masterizzazione pubblicate da MAGIX dal seguente link:

https://support2.magix.com/customer/it/download/magix-burn-routines-2010

ATTENZIONE

Verfica se il software MAGIX é compatibile con il sistema operativo in uso, in caso contrario questo passaggio non risolverá il problema.

La soluzione indicata non risolve il problema se si utilizza un software MAGIX pubblicato prima del 2014 su sistemi Win 10.

bovoadriano ha scritto il 08.06.2016 ore 20:47

grazie ho provato a scaricare il file ma non funziona

grazie comunque vorra dire che cambiero programma grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato

alla prossima dinuovo grazie