viene fuori anche per progetto nuovo, dopo aver cliccato licona T per inserire testo (quindi indipendentemente se 3d o meno..)
già provato a riparare il programma e anche a reinstallarlo senza applicare patch di aggiornamento...
per giovanni: ho provato a fare come ai linkato ma i ripristini disponibili sono solo della settimana e il problema mi si è evidenziato da + tempo (non ti so dire da quando ma già ca. 15gg fa dovevo aggiungere del testo e non son riuscito...pensavo al progetto corrotto e ho fatto diversamente ma ieri ho riprovato per un nuovo lavoro e il problema si è rimanifestato....)
Vecchio utente
ha scritto il 18.07.2012 ore 12:37
Prima di reinstallare spero che tu abbia avuto l'accortezza di disinstallare prima magix video.
Tieni presente che quando si disinstalla da windows non tutto viene eliminato, per tanto o lo fai manualmente (però è un'operazione non semplice) oppure ti procuri un software che disinstalla tutto comprese le chiavi di registro.
Io personalmente utilizzo Advanced SystemCare 5 per disinstallare un software in modo che non rimanga più traccia di esso nel pc.
Comunque su Internet di questi programmi per disinstallare ne trovi a bizzeffe, alcuni a pagamento e altri gratis.
viene fuori anche per progetto nuovo, dopo aver cliccato licona T per inserire testo (quindi indipendentemente se 3d o meno..)
già provato a riparare il programma e anche a reinstallarlo senza applicare patch di aggiornamento...
per giovanni: ho provato a fare come ai linkato ma i ripristini disponibili sono solo della settimana e il problema mi si è evidenziato da + tempo (non ti so dire da quando ma già ca. 15gg fa dovevo aggiungere del testo e non son riuscito...pensavo al progetto corrotto e ho fatto diversamente ma ieri ho riprovato per un nuovo lavoro e il problema si è rimanifestato....)
Ma il tuo file origine è nel desktop?
Mettilo in documenti, il desktop è molto limitato; viene gestito solo dal proprietario del desktop e anche l'amministratore ha limiti (sola lettura)
Ora eliminare il file: DP4Fonts.cache e verificare se il problema persiste.
Per visulizzare le cartelle nascoste apri il pannello di controllo, cliccare su "Opzioni cartella" e imposta sotto "Cartelle e file nascosti" la voce "Visualizza cartelle e file nascosti" .
Ciò dimostra, come sempre, che i software di disinstallazione lasciano sempre "qualcosa" nel pc. Altrimenti disinstallando si sarebbe dovuto risolvere.
Grazie Giampi, forse sarebbe il caso di metterle nelle soluzioni anche italiane.
ho da poco installato il Video Deluxe MX e praticamente fa lo stesso problema sui titoli in 3D...ho provato la soluzione di GPM ma fa sempre lo stesso problema...
sara' anche perchè non ho disinstallato il Video deluxe 16(per paura di non perdere circa 50 progetti fatti con questa versione)??
questa la schermata del problema...
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: X3d.exe
Versione applicazione: 7.0.0.500
Timestamp applicazione: 4e295852
Nome modulo con errori: KERNELBASE.dll
Versione modulo con errori: 6.1.7601.17651
Timestamp modulo con errori: 4e211319
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00006a6d
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
ho da poco installato il Video Deluxe MX e praticamente fa lo stesso problema sui titoli in 3D...ho provato la soluzione di GPM ma fa sempre lo stesso problema...
sara' anche perchè non ho disinstallato il Video deluxe 16(per paura di non perdere circa 50 progetti fatti con questa versione)??
questa la schermata del problema...
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: X3d.exe
Versione applicazione: 7.0.0.500
Timestamp applicazione: 4e295852
Nome modulo con errori: KERNELBASE.dll
Versione modulo con errori: 6.1.7601.17651
Timestamp modulo con errori: 4e211319
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00006a6d
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ciao
In genere i programmi possono coesistere Io ho vdl17 e vdl mx e non mi da problemi
Però:
E' possibile che il programma prova ad aprire xara 3 d con altre chiavi di registro (quelle di vdl16, appunto)
Puoi provare ad attivare direttamente xara3d? (dovrebbe essere nella cartella del programma
Altrimenti riprova a fare la verifica dal pannello di controllo ripara l'installazione (sempre come amministratore)
posso assicurare che i due software non creano problemi anche se installati nellostesso pc.. io li ho installati enrabi e i testi 3d funzionano perfettamente...
hai provato a cancellare quel file indicato da gpm in entrambe le cartelle nascoste di Video Deluxe 16 e di Video Deluxe mx?
si..ma lo stesso carattere in 3d sullo stesso video , con il 16 è piu' fluido...mah
Vecchio utente
ha scritto il 25.08.2012 ore 12:51
Video Deluxe Mx è un programma abbastanza pesante, infatti è stato aggiunto un pulsante di Rendering per ovviare il problema di visualizzazione a scatti, che si verificano con alcuni effetti e con i testi 3D.
Chiaramente nelle versioni precedenti vedi più fluido perché sono programmi più leggeri e quindi il computer fatica meno.
Sicuramente, almeno spero, che i tecnici del software, in futuro progettino un programma più versatile e quindi più idoneo per vari tipi di PC.
@ Giovanni ..questo è video deluxe 2013 per ora è uscito solo in Germania... nelle novità parlano dell'appoggio della scheda grafica per il cacolo degli effetti...