Video de luxe ha smesso di funzionare

roberto-polito ha scritto il 17.12.2016 ore 11:11

Ho scaricato nel pc un video di 7 giga estens. AVI , l'ho più volte caricato su video deluxe mx e sempre mi veniva diverso dall'originale, con orribili strie orizzontali sino a che dall'ennesimo tentativo mi esce l'avviso che magix ha smesso di funzionare e non lo carica affatto. Allego screenshot. Cosa pensate che sia?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 17.12.2016 ore 14:09

Ciao Roberto, il problema penso che dipenda dal file Avi che e' un contenitore di vari tipi di codec diversi.

Il tuo video Avi non ha un codec compatibile con Video Deluxe.

Il tuo video da dove l'hai preso o con cosa l'hai registrato ?

Per caricare il video Avi in Video Deluxe, dovresti convertirlo con un altro programma di conversione video in un altro formato ad esempio Mpeg4,Mpeg2,Wmv.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.12.2016, 14:10, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

roberto-polito ha scritto il 17.12.2016 ore 18:42

Ti ringrazio della risposta, penso che sia come tu dici, perchè ho chiamato il tecnico dell'emittente che mi ha scaricato il video e m'è sembrato di capire che abbia detto la stessa cosa, di tornare da lui e che me lo scarica con un codec diverso o altro formato. Grazie di nuovo e buona serata.