Video de luxe 2016 plus acquistato prima del 4 gennaio 2016

zorbin64 ha scritto il 30.12.2015 ore 11:51

Ciao a tutti sono zorbin ed ho acquistato recentemente (15 dicembre) la nuova versione di Video de luxe 2016 Plus e pensavo ci fossero già i 2 pacchetti omaggio di NewBlue ActionCam e MAGIX Movie Score Song Collection visto che il mio acquisto, da sempre cliente di Magix, era stato fatto prima del 4 gennaio 2016. Come fare per averli?

Oltre al Video DELUXE 2016 PLUS con relativo codice ho ricevuto anche VIDEO SOUND CLEANING LAB 20 con il relativo numero di serie dello stesso: come fare per attivarlo?

Ho windows 8 ma passerò presto a windows 10

Grazie a  coloro che mi sapranno rispondere!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.12.2015 ore 12:26

Sei sicuro che si tratta di Video Deluxe 2016 Plus? perchè mi sembra che l'offerta di cui parli tu sia per Video Deluxe (Standard)
Comunque sia penso che avrai ricevuto l'e Mail con tutti i dati e anche i link per scaricare.
Diversamente puoi scaricare dal menù "Aiuto" del programma:
Aiuto | Installa componenti aggiuntivi.
Per VIDEO SOUND CLEANING LAB, se non è nei componenti aggiuntivi  e non è presente il link nella tua eMail lo scarichi da qui:
http://www.magix.com/it/video-sound-cleanic/
è la versione trial, che poi attivi nella versione completa con il seriale in tuo possesso.

zorbin64 ha scritto il 06.01.2016 ore 11:39

Grazie Giovanni farò come mi hai detto ma ti assicuro che la promozione era per Magix Video De Luxe 2016 Plus:

Con la presente confermiamo che il Suo pacchetto (MAGIX Videodeluxe 2016 Plus) è stato regolarmente spedito a mezzo posta ordinaria dai nostri magazzini in Germania in data 16.12.2015.

In seguito alla sua comunicazione abbiamo effettuato una richiesta tramite Poste italiane, Poste Italianeci ha comunicato che attualmente i tempi di consegna vanno sono aumentati ad un massimo di 15 giorni lavorativi per via dell'aumento del traffico postale dovuto al periodo natalizio.

zorbin64 ha scritto il 06.01.2016 ore 11:41

Gentile Alessandro Zorzi,     

ora hai l'opportunità di eseguire un aggiornamento sensazionale, portando il tuo software ad un livello d'avanguardia nel settore dell'elaborazione video:

Editing a 360°. Montaggio video del tutto automatico. Supporto completo action cam. Supporto HEVC/H.265. Inoltre, perfetta stabilizzazione delle immagini con il miglior software di stabilizzazioni immagini esistente al mondo: proDAD Mercalli V2. Tracking oggetto migliorato e oltre 200 nuovi modelli titolo moderni!

Il tutto con accelerazione hardware e, pertanto, velocissimo su ogni computer.

Il nuovo Video deluxe 2016 Plus: il nostro pezzo forte!
Per te ad un prezzo di aggiornamento imbattibile!

Fino al 4 gennaio 2016 in esclusiva offerta upgrade con 50 € di sconto, proDAD Mercalli V2, un pacchetto NewBlue di prima qualità e la nuova MAGIX Song Collection gratis!

Solo 49,99 € (invece di 224,97 €)
Altre info | Acquista subito     

Video d'azione!
Trasferisci il materiale video - aggiungi effetti, transizioni e musica - presenta i video ultimati in TV, Internet o quanto sei in giro e stupisci tutti!
Semplicissimo grazie alla modalità per principianti e ai bellissimi modelli. Non serve essere esperti! E, se vuoi, ora anche in modo del tutto automatico!

Guarda il video     

Video a 360°
L'ultima tendenza dei video a 360° è inarrestabile e tu sei già in grado di crearne. Con Video deluxe 2016 Plus come primo programma per il montaggio video, puoi tagliare anche questi video e mostrare il tuo mondo a 360°.

Guarda il video     

Stabilizzazione immagini perfetta
Il miglior software esistente al mondo per la stabilizzazione immagini proDAD Mercalli V2 salva adesso anche le scene mosse dei tuoi video. Tecnologia unica per riprese uniche! Completamente integrato in Video deluxe.

Altre info     

Pacchetto aggiuntivo del valore di 124,98 €  In esclusiva nel MAGIX Shop
Al momento dell'acquisto riceverai 2 prodotti TOP integrativi gratis.

Pacchetto NewBlue ActionCam
Riccamente dotato di effetti speciali
di prima qualità! Per colori brillanti
e immagini vivide nei tuoi video

MAGIX Movie Score Song Collection
Una straordinaria collezione della migliore musica per film, prodotta da musicisti professionisti